Originariamente Scritto da
attila621
scusate la mia intromissione, ma ho l' impressione che parlate a vanvera,
svalutazione pil e denaro inesistente, ancorati a vecchi principi mai esistiti
tutte le vostre sterili analisi si scostano e annullano realtà, escludere
a priori il signoraggio bancario, il rapporto frazionario con cui il denaro
è stampato dagli stati tutti........solo Default nel nostro futuro
lun apr 19, 2010 10

2 am
...cari signori, io altro non sono che una voce a stonare tutto il coro, noi qui a parlare, a dire, a esaltare, a calunniare, e tutto per niente, in un continuo ritardo, in contesti spesso passati, a riesumare il poco importante su prevalenze che fingiamo di non vedere,il rifugiarsi su antiche diatribe
del mi e ti e forse toni....TRADOTTO: IO e TU e forse altri= tutti bravi.
Solo e spesso per poter parlare, dire e affermare...ciò che probabilmente non sarà...ma perchè !!!
Oggi noi se non sbaglio siamo Europa, sempre se non sbaglio abbiamo ratificato assieme ai nostri soci un certo trattato, IL TRATTATO DI LISBONA per superare, un precedente trattato, quello di MAASTRICHT firmato nel 1992, per accellerare la politica di tale confederazione, ed io...
Potrei umilmente esortarvi a sbirciarlo..ma non importa..
Tutte le cose andrebbero assolutamente guardate, nell' esatto momento in cui si vivono, senza dissociazione alcuna, e solo così si capirebbe quanto fuori luogo e tempo, spesso ci riferiamo solo per nostra falsa convenienza più o meno di parte...NORD\SUD\EST\OVEST...
Che sarà mai questa grandiosa Europa, se il principio assoluto dovesse essere che l' unione fa la forza, allora significa che tale principio come i molti scomparsi, oggi non ha alcun valore, la debolezza dell' Europa manifesta alla immensa crisi che ci attanaglia, e l' artefatto principio di una coesione inesistente, anzi l' innalzamento del singolo stato...
I teutonici a decidere per posizione presa, senza guardare alla mera realtà, si scarica al sud e alle nuove periferichegli errori di tutti, le malefatte come nodi al pettine, nell' incapace visione globale, data da semplici numeri, che guarda caso stanno alle solite banche, incapacissime spesso alla matematica, facendone appunto un' opinione...
L' oggi, il "momento" in cui si vive...
L' IMPOSSIBILE CHE SI VUOL RENDERE POSSIBILE,NEL NOSTRO SPESSO A MANIFESTAZIONE....LA PRESUNZIONE, che la matematica sconfessa...
In un fazioso 1% di pil positivo per l' Europa tutta nei prossimi anni...e sarebbe un gran risultato...tutti noi al fallimento sistemico e sistematico
a favore di non so chi, ed è questo che non mi spiego,in un sistema fallace, fondato dal debito su debito su debito..., tutto il denaro non esiste, non esistono interessi, a cui fronte mai denaro è stato stampato, esiste un SIGNORAGGIO di cui è vietato parlare, esistono debiti pubblici sempre più macroscopici, di tutti gli aventi parte, QUEL MISERO 1% bruciato in sorplus,
le nostre ricchezze personali senza alcuna tutela se non gia bruciate al sostentamento famigliare, il crollo dietro alla porta, e noi barricati fuori tempo e fuori luogo alla misera finzione... a credere anche alle balle pur di far finta...
Attila il suo destriero e l' arco

iango::gratgrat:

iaociao: