Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho vinto!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
gne gne gne... ora chiamo la mamma!
la soluzione non è attaccare gli altri! ma bensì prendere atto della proprio condizione e capire che non si può cambiare rotta!... ci sono se hai bosogno!
Ah guarda, Io non ho alcun problema e di sicule ne ho castigate abbastanza. Tuttavia devo dire che ho notato che ve ne sono di pelose. Il che è irritante.
Citazione:
stefaboy
donna barbuta sempre piaciuta
muashahsusauhhasuhasu!
Nel caso di Miss anche baffuta :sofico::sofico::sofico:
Comunque ora basta con la tua insensata e vana guerra contro di Me, miss. Magnanimamente ti tendo la Mia Mano.
-
Citazione:
MisssUniverso
mi stai ancora più simpatico! :)
che lavoro fai, se non sono indiscreta?
Diciamo che mi occupo di antropologia culturale e soprattutto di morte... :sofico: Stavolta parlerò di altro, a volte succede... :chefico:
-
Citazione:
Arikel
Comunque ora basta con la tua insensata e vana guerra contro di Me, miss. Magnanimamente ti tendo la Mia Mano.
ma come proprio adesso che cominciavo a prenderci gusto?!... sarò amica tua lo stesso... anche se sei gay.. puoi fare coming out! se vuoi ci scrivo un articolo e lo pubblico sul mio blog!...
Citazione:
Tomás de Torquemada
Diciamo che mi occupo di antropologia culturale e soprattutto di morte... :sofico: Stavolta parlerò di altro, a volte succede... :chefico:
:) e meno male!
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
L'esibizione di Tomàs
:paura::gluglu::paura:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
L'esibizione di Tomàs
:paura::gluglu::paura:
Che atmosfera... http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...smi/ghost5.gif
:D
-
Citazione:
MisssUniverso
ma come proprio adesso che cominciavo a prenderci gusto?!... sarò amica tua lo stesso... anche se sei gay.. puoi fare coming out! se vuoi ci scrivo un articolo e lo pubblico sul mio blog!...
Smettila di scrivere stronzate su di me e fai la brava, su :crepapelle:
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Tomàs ma devo grattarmi le palle o posso stare sereno ché non porti un po' sfiga? :sofico:
-
Citazione:
Arikel
Smettila di scrivere stronzate su di me e fai la brava, su :crepapelle:
l'equilibrio non mi appartiene.. tanto meno l'ubbidienza!...o la sottomissione!...
io la smetto se te scrivi a caratteri cubitali... che sono una strafica ed è per questo che mi hai attaccata inutilmente, perchè volevi ottenere la mia attenzione! :giagia:
in caso contrario... tu per me sei solo un frocio!:chefico:
-
Citazione:
MisssUniverso
l'equilibrio non mi appartiene.. tanto meno l'ubbidienza!...o la sottomissione!...
io la smetto se te scrivi a caratteri cubitali... che sono una strafica ed è per questo che mi hai attaccata inutilmente, perchè volevi ottenere la mia attenzione! :giagia:
in caso contrario... tu per me sei solo un frocio!:chefico:
Se vuoi lo scrivo io :gluglu:
Per queste cose mi faccio pochi problemi :paura:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Se vuoi lo scrivo io :gluglu:
Per queste cose mi faccio pochi problemi :paura:
se vuoi scriverlo fallo pure! non faccio complimenti!
ma la soddisfazione me la prendo se lo fa Arikel!