Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho vinto!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
:crepapelle:
Maledetto muhasuashuashuahs!!!
Sarai punito :sofico:
-
Citazione:
MisssUniverso
frocio frocia bombo che non sei altroooooooooooooooo frocio frociaussss...
ma vaffanculo!
così parla un maschio con LE PALLE!
COGLIONE!
grazie ! :)
grazie!
Ma post del genere sono così necessari? :conf:
-
Citazione:
Arikel
Mi dispiace ma, poiché sono una persona piena di difetti tra cui l'onestà, non scrivero una frase falsa al 100%.
- Strafica: ho visto qualche foto nel tuo blog e posso al massimo dire che sei carina oppure un tipo prima facie particolare.
- Io rosicone: non mi sembra, più che altro sono preoccupato per la tua sovraeccitazione da forum.
- Ti ho insultata perché volevo attirare la tua attenzione: manco per niente. Semplicemente pensavo che tu fossi il clone di qualche bontempone e mi sono comportato di conseguenza. Tuttavia ieri dopo aver visto il tuo blog e soprattutto ora che sto vedendo la tua reazione isterica, mi sono quasi convinto che tu sia veramente una ragazza.
P.Q.M.
Al massimo posso ammettere che mi sono sbagliato sul fatto che tu fossi un clone. A patto che tu ti scusi con me per tutte le volte che mi hai insultato senza controllo.
io SONO UNA STRAFICA! su questo non si discute... poi se a te piacciono le befane fatti tuoi! de gustibus...
non preoccuparti della mia sovraeccitazione... riesco a trovare qualcuno che mi faccia sgogare! :chefico:
MI HAI INSULTATA bravo!
IO SONO UNA RAGAZZA IN TOTO! baciami il culo stronzo! e la mia reazione isterica te la tieni!
al massimo.. lo dici a qualcun'altro! non scendo a patti con un coglione che solo per le sue convinzioni (basate sul nulla), mi ha bollata come "clone"... e non scendo a patti con te! da quando dare del gay è diventato un insulto?:gratgrat:
se vuoi chiedermi perdono sono pronta ad accogliere le tue più SENTITE SCUSE! altrimenti ognuno per la sua strada!
-
Citazione:
pomponio leto
Pomponio io sono disposto a smetterla ma questa mi dà del coglione, gay ecc. in tutto il forum. O la fate smettere o dovrò pur tutelarmi dalle offese altrui.
-
Citazione:
Arikel
Pomponio io sono disposto a smetterla ma questa mi dà del coglione, gay ecc. in tutto il forum. O la fate smettere o dovrò pur tutelarmi dalle offese altrui.
Oppure cancello ogni vostro post.
Indiscriminatamente...
Che ne dici?
-
Citazione:
pomponio leto
ma fatti i fatti tuoi!
-
Citazione:
pomponio leto
Citazione:
Arikel
Citazione:
pomponio leto
Oppure cancello ogni vostro post.
Indiscriminatamente...
Che ne dici?
HA COMINCIATO LUI!...
L'OFFESA è DIRETTAMENTE PROPORZIONALE A QUELLO CHE MI HA DETTO LUI!
-
Anzi forse è meglio chiudere qui...
Mai sentito una ragazza parlare in questo modo.
-
Citazione:
Arikel
Mi dispiace ma, poiché sono una persona piena di difetti tra cui l'onestà, non scrivero una frase falsa al 100%.
- Strafica: ho visto qualche foto nel tuo blog e posso al massimo dire che sei carina oppure un tipo prima facie particolare.
- Io rosicone: non mi sembra, più che altro sono preoccupato per la tua sovraeccitazione da forum.
- Ti ho presa in giro ("insultata" no) perché volevo attirare la tua attenzione: manco per niente. Semplicemente pensavo che tu fossi il clone di qualche bontempone e mi sono comportato di conseguenza. Tuttavia ieri dopo aver visto il tuo blog e soprattutto ora che sto vedendo la tua reazione isterica, mi sono quasi convinto che tu sia veramente una ragazza.
P.Q.M.
Al massimo posso ammettere che mi sono sbagliato sul fatto che tu fossi un clone. A patto che tu ti scusi con me per tutte le volte che mi hai insultato senza controllo.
Citazione:
MisssUniverso
io SONO UNA STRAFICA! su questo non si discute... poi se a te piacciono le befane fatti tuoi! de gustibus...
non preoccuparti della mia sovraeccitazione... riesco a trovare qualcuno che mi faccia sgogare! :chefico:
MI HAI INSULTATA bravo!
IO SONO UNA RAGAZZA IN TOTO! baciami il culo stronzo! e la mia reazione isterica te la tieni!
al massimo.. lo dici a qualcun'altro! non scendo a patti con un coglione che solo per le sue convinzioni (basate sul nulla), mi ha bollata come "clone"... e non scendo a patti con te! da quando dare del gay è diventato un insulto?:gratgrat:
se vuoi chiedermi perdono sono pronta ad accogliere le tue più SENTITE SCUSE! altrimenti ognuno per la sua strada!
Quoti anche il falso a quanto pare. Non mi va di entrare nel merito dei tuoi insensati strali e insulti. Comunque ti consiglio di darti una calmata perché tutto questo livore non ti fa bene alla salute e non denota una grande intelligenza. Spero che un giorno te ne renderai conto, cara miss.
-
Citazione:
pomponio leto
Anzi forse è meglio chiudere qui...
Mai sentito una ragazza parlare in questo modo.
allora... non cominicrae anche te!
mai sentito che?....
perchè le ragazze sono fatte per starsene zitte e non reagire???
MA CHE DICI?