roba vecchia.iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Senza stare qua a discutere sui reali valori (io credo che Berlusconi attualmente vincerebbe alla camera, anche se non certo con 9 punti di scarto), la tendenza del momento è questo "centro", ossia che c'è una voglia assurda di DC. :sofico:
Per contro Grillo, negli ultimi sondaggi che ho letto, pare invece essersi sgonfiato un pochettino. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Brubru... ma adesso posti pure i video su youtube?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ma quale sorpasso ai comunisti la patente è stata ritirata con quello che si fumano

non ce la fa
a tenere la pipì proprio non ce la fa
si era tenuto lontano dalle cazzate per un paio di annetti, da quando postò quell'incredibile bufalata su veltroni davanti per due punti, con annesso sputtanamento mondiale in diretta, ma ora non ce la fa più. il nostro brunik , se non si prende le pernacchie per qualche tempo non resiste. sente il bisogno fisico, incontenibile, di faersi sputtanare, di farsi prendere per il culo
e così, per rimediare all'astinenza, non posta puttanate del suo sacco ( ormai l'ha capita9 , ma quelle di ballarò e rai tre, le fonti della Verità per antonomasia
va bene , brunik, abbiamo riso.
non esagerare però, perchè altrimenti arrivano quelli con il camice con le maniche che si allacciano sul didietro![]()