sappiamo benissimo e lo sanno anche i muri che Silvio punta ormai all'alta carica e se il PD gli contrapponesse l'unico che lo batte sempre ?
secondo me è l'uomo perfetto per fare il pdr


sappiamo benissimo e lo sanno anche i muri che Silvio punta ormai all'alta carica e se il PD gli contrapponesse l'unico che lo batte sempre ?
secondo me è l'uomo perfetto per fare il pdr


Dio ci scampi se Berlusconi e Prodi possano diventare PDR, non c'è li vedo proprio
spero al momento che lo diventi Letta, poi in futuro chissà
Ultima modifica di Haxel; 14-11-10 alle 21:34


Si vedrà, Napolitano sembra in salute e Berlsuconi, politicamente parlando, non è in un momento florido.


Dipenderà anche dalla composizione del parlamento, che non sarà questo. Se il PDL e Legaioli non avranno il 50+1 in entrambi i rami del parlamento Berlusconi non sarà mai PDR.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Riconfermare Napolitano
in alternativa D'Alema
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Mah secondo me è l'ideale per quella carica D'Alema
le carte in regole le ha tutte
Prodi io lo vorrei Ministro dell'Economia del prossimo governo del centrosinistra se permetti
Ultima modifica di SteCompagno; 14-11-10 alle 23:29
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Non ne sono così convinto a dire il vero.
Pensi che Prodi accetterebbe un incarico simile? :mmm:Prodi io lo vorrei Ministro dell'Economia del prossimo governo del centrosinistra se permetti
Ad ogni modo SE ci sarà un prossimo governo di centro sinistra... spero che Bersani non sia così stupido da chiudere la porta a Vendola...
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


La mia terna:
1) Prodi
2) Bonino
3) Onida
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


prodi punta alla segreteria dell'ONU, per la presidenza vedo bene d'alema
Dannato Barone Rosso.