Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Restauri a palazzo Chigi. "Lifting" per il Pd. E' stata 'Repubblica' a rivelare che "per espressa volonta' di Silvio Berlusconi" un gruppo marmoreo esposto alla presidenza del Consiglio, del 175 dopo Cristo, ha subito un intervento (costo 70mila euro, a carico di palazzo Chigi) di "chirurgia estetica" che ha restituto entrambe le mani alla donna e una mano e il pene all'uomo.

    Governo: ritocchi alle statue di palazzo Chigi, il Pd critica Bondi - Yahoo! Notizie
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Più leggo queste notizie, più penso che Berlusconi abbia qualche rotella fuori posto. :giagia:

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Località
    Venetia
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Così può dire che ce l'ha duro pure lui.... :-)
    Tzimbar-earde

  4. #4
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Con quei soldi si sarebbero potuti fare ben altre cose.....ma questo purtroppo è facile demagogia....diciamo pure che questa è una PESSIMA abitudine di buona parte delle persone che COMANDANO l'Italia o che cmq hanno ruoli importanti. Pensano alle cazzate, spendendo soldi dello Stato, piangendo poi miseria quando gli si chiede perchè si fanno determinate manovre finanziarie lacrime e sangue
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    adesso cerchiamo di non fare facili battute sul nuovo pene di marmo, eh, che vi conosco.
    Ultima modifica di brunik; 18-11-10 alle 18:57
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    adesso cerchiamo di non fare facili battute sul nuovo pene di marmo, eh, che vi conosco.
    ma che vuoi fare battute sul pene di marmo di uno che in casa c'ha una statua di superman con la propria faccia
    :gluglu:

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    gli si era rotto quando ha fatto il bunga bunga
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Restauri a palazzo Chigi. "Lifting" per il Pd. E' stata 'Repubblica' a rivelare che "per espressa volonta' di Silvio Berlusconi" un gruppo marmoreo esposto alla presidenza del Consiglio, del 175 dopo Cristo, ha subito un intervento (costo 70mila euro, a carico di palazzo Chigi) di "chirurgia estetica" che ha restituto entrambe le mani alla donna e una mano e il pene all'uomo.

    Governo: ritocchi alle statue di palazzo Chigi, il Pd critica Bondi - Yahoo! Notizie
    ha restaurato anche una mano ....credo sia una metafora rivolta ai suoi devoti ....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Sep 2010
    Messaggi
    342
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Roma, 18 nov. (Adnkronos) - Restauri a palazzo Chigi. "Lifting" per il Pd. E' stata 'Repubblica' a rivelare che "per espressa volonta' di Silvio Berlusconi" un gruppo marmoreo esposto alla presidenza del Consiglio, del 175 dopo Cristo, ha subito un intervento (costo 70mila euro, a carico di palazzo Chigi) di "chirurgia estetica" che ha restituto entrambe le mani alla donna e una mano e il pene all'uomo.

    Governo: ritocchi alle statue di palazzo Chigi, il Pd critica Bondi - Yahoo! Notizie
    Dai su ragazzi ma scherzate o fate sul serio??? Con questi post mi forzate a 'difendere' il supereroe nonostante la mia totale avversione verso l'uomo/politico berlusconi...

    Il restauro di una statua del 175 dc è uno spreco di denaro pubblico? :gluglu:
    Terra brujada est custa e d’est bocchende semen in sinu e brios in sas venas...

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi restaura il pene a una statua di palazzo Chigi

    Citazione Originariamente Scritto da Juanni Anjoy Visualizza Messaggio
    Dai su ragazzi ma scherzate o fate sul serio??? Con questi post mi forzate a 'difendere' il supereroe nonostante la mia totale avversione verso l'uomo/politico berlusconi...

    Il restauro di una statua del 175 dc è uno spreco di denaro pubblico? :gluglu:
    70.000 euro per un pene è un prezzo piu' che ragionevole, considerando quanto ha pagato a Ruby la f..
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Destra a Montecitorio, Berlusconi a Palazzo Chigi
    Di HOTEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 00:35
  2. Palazzo Chigi nell'era Berlusconi
    Di stophere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 23:34
  3. Berlusconi fa carriera: da Palazzo Chigi al pallottoliere
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 18:10
  4. Berlusconi a palazzo Chigi: Sarò io a far bollire voi
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 13:18
  5. Se salta Berlusconi chi mettiamo a Palazzo Chigi?...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-02-03, 10:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito