e lo faccio!
Non so, parliamo di qualcosa... tipo che... mi hanno mandato un messaggio di posta privato in cui mi chiedono di votare per un certo partito!...
ma questi sono fuori!!
non lo sanno che io sarei una candidata di un altro partito?!
come potrei tradirlo??... mi stanno chiedendo di boicottarlo!... e senza offrirmi nulla tra l'altro! poveri illusi!
ma la vera riflessione è che sono proprio convinti!... tipo come nel mondo reale... in cui arriva uno e ti dice: vota per tizio, ti assicuro un lavoro!...
ma quà manco quello c'è!...
ma rilassatevi tutti quanti!...
a proposito ARIKEL è gay!ostridicolo:




ostridicolo:
Rispondi Citando

