Rif: a proposito di cartoni...
Sarebbe carino farlo anche qui su PIR. :giagia:
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Alla fine anche io ho ceduto aderendo all iniziativa per la settimana dell infanzia, e cosi ci scrolliamo di dosso pure l accusa di essere noiosi :giagia:
bravoooo!
tigre tiger man... tigre tiger man... tigreeeee... bellissimo cartone tra l'altro!
http://digilander.libero.it/minikame...ery/uomo56.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sarebbe carino farlo anche qui su PIR. :giagia:
te che hai messo?
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
te che hai messo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
:giagia:
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
:giagia:
e chi è? mi sfugge?
Rif: a proposito di cartoni...
Capitan Harlock! Lo vidi per la prima volta a 9-10 anni! :giagia:
Anche se è del 1979.
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Capitan Harlock! Lo vidi per la prima volta a 9-10 anni! :giagia:
Anche se è del 1979.
uhm... non lo conosco!
Rif: a proposito di cartoni...
Malissimo, dovresti rimediare al più presto! *-*
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sarebbe carino farlo anche qui su PIR. :giagia:
Oggi potrei mettermi questo:
http://www.encirobot.com/jeeg/nemi/himika20.jpg
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
che paura chi è?
Rif: a proposito di cartoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
avete aderito a questa iniziativa di mettere come foto del profilo su fb una immagine di un cartone?... visto che è la settimana dell'infanzia... ecc. ecc....
è bellissimo!
la mia pagina si è riempita di colori dal sapore .... uhm...
sembra di essere tornata bambina!
voi avete aderito?
che immagine avete messo??...
io ho messo la foto fi
JAM!...
Da piccolo mi ero innamorato di Jam! :giagia: