Rif: Ho fatto un pasticcio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
:postridicolo:
Citazione:
Fenris
Al bar a bere al bar a bere al bar a bere a bere al bar....
Citazione:
H.I.M.
...minchia perň latte con i biscotti per cena... :|
Una volta anch'io, ogni tanto, "cenavo" cosě... Senza alcun motivo preciso, il latte con i biscotti mi rilassava...
Anzi, leggendo Rexal, mi č venuta un po' di nostalgia... Quasi quasi, stasera ripristino la vecchia usanza... :giagia:
Citazione:
Alessandro
Se scelgo un'altra marca posso pensarti lo stesso? :sofico:
quando voglio perdere qualche kilo a pranzo solo il secondo e a cena pane e latte :incav:, si, lo so che lo dovrei fare anch'io ma stasera polenta concia (al forno con formaggi vari)
Citazione:
Tomás de Torquemada
Una volta anch'io, ogni tanto, "cenavo" cosě... Senza alcun motivo preciso, il latte con i biscotti mi rilassava...
Anzi, leggendo Rexal, mi č venuta un po' di nostalgia... Quasi quasi, stasera ripristino la vecchia usanza... :giagia:
Citazione:
zucchetta
quando voglio perdere qualche kilo a pranzo solo il secondo e a cena pane e latte :incav:, si, lo so che lo dovrei fare anch'io ma stasera polenta concia (al forno con formaggi vari)
Eh, ma se fate cosě mi fate venire voglia di scoppiare di biscotti :D
Anche il classico caffelatte e pane č ottimo, comunque.
PS: zucchetta, ancora 19 post e poi si svelerŕ il mistero su quanta Influenza hai :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Se scelgo un'altra marca posso pensarti lo stesso? :sofico:
Ma certo, mia cara :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Io solo latte :D
Citazione:
Alessandro
PS: zucchetta, ancora 19 post e poi si svelerŕ il mistero su quanta Influenza hai :D
puoff pouff!http://fantafaccia.altervista.org/F/Sport/F_Spo029.gif
Citazione:
Rexal
Lasciamo perdere sto discorso va. Dicembre scorso un mio amico di Nuoro che si era traferito a Brescia mi telefona e mi dice che si č lasciato con la ragazza e che voleva fare due chiacchiere davanti a qualcosa da bere. Nessun problema, ma lo avverto che di martedě non c'č molto in giro di aperto. 40 minuti ed arriva. Un'odissea: ho impiegato un'ora a trovare un locale decente in cui bere qualcosa.
guarda che voleva che lo portassi a troie