Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito comunicato (pure io!!???)

come semplice iscritto alla FDL sono soddisfattissimo che malgrado i disguidi con una parte (spero minoritaria) della FLI, siamo riusciti ad esprimere grosso modo una trenina di voti, anche disgiunti

Spero che la FDL e in particolar modo i conservatori adesso si sentano abbastanza forti per proseguire la propria strada da soli e senza essere tentati da alleanze che che vedrebbero comunque "fratelli minori"

Il nostro forum animato anche da persone come Florian che di politica virtuale non ne vogliono nemmeno sentire parlare e che non partecipano nemmeno passivamente, è da 5 anni è un forum originale, che esprime concetti profondi del sentirsi moderati e conservatori e che esula dalle miserie della vita politica reale e dalle fibrillazioni che vive il nostro paese
    E' un forum che esprime teorie spesso internazionali praticamente unico nel suo genere che sfata il concetto caro alla sinistra moderato= rozzo e incolto, volendo essere l'alternativa e l'antagonista dei salotti radical-chic

Non posso prevedere cosa deciderà la FDL in futuro e in particolar modo al ballotaggio ma mi auguro che la scelta sia per la massima autonomia possibile per il nostro partito che deve restare orgogliosamente autonomo e non diventare ala o corrente interna di altri

Personalmente auspico la libertà di voto che utilizzero' non votando al ballottaggio proprio per riaffermare l'autonomia del nostro partito al di là della logiche di altri partiti, che le elezioni se le sbrighino loro, noi ci sbrighiamo gli affari nostri, che vinca tizio o caio la cosa per me oggi è indifferente, a me l'unica cosa che interessa è che la FDL possa esprimere la popria voce sia sotto uno che sotto un altro presidente
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-10 alle 11:43

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: comunicato (pure io!!???)

Prendo atto di questa tua scelta, caro Candido
    Ultima modifica di Carrie; 19-11-10 alle 11:45
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio

Il nostro forum animato anche da persone come Florian che di politica virtuale non ne vogliono nemmeno sentire parlare e che non partecipano nemmeno....
    Il "nostro" dall'altro ieri, visto che non ci avevi mai messo piede prima di una settimana fa. E potrebbe diventare "quello che fu il nostro" se, come accade ogni volta, tra un paio di giorni cambierai partito.

L'unica cosa certa - perchè prima o poi ti verrà in mente - è che nel PCF non tornerai mai più. Me ne frego se ci voti o meno al ballottaggio: hai dimostrato di essere un disastro per il centrodestra, e un disastro su tutto ciò che gira attorno alla politica. Auguri.
    Ultima modifica di merello; 19-11-10 alle 13:26

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Il "nostro" dall'altro ieri, visto che non ci avevi mai messo piede prima di una settimana fa. E potrebbe diventare "quello che fu il nostro" se, come accade ogni volta, tra un paio di giorni cambierai partito.

L'unica cosa certa - perchè prima o poi ti verrà in mente - è che nel PCF non tornerai mai più. Me ne frego se ci voti o meno al ballottaggio: hai dimostrato di essere un disastro per il centrodestra, e un disastro su tutto ciò che gira attorno alla politica. Auguri.
    come si vede che frequenti poco il forum conservatore: con alti e bassi ho partecipato e parecchio e per anni, logico che quando si parla di conservatorismo americano non è la mia materia e non intervengo. E poi non è stato sempre facile andare d'accordo con Florian per cui ci sono stati periodi di fredda con lui
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-10 alle 15:12

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sentite, è il caso di smtterla di attaccare sempre e solo Candido.
    Non credo sinceramente sia la persona cieca e incapace di capire gli andamenti politici su questo gioco che volete fare credere. Di miopi peraltro.... qua sopra è pieno.

ps: sul forum dei conservatori è sempre venuto, tranne che per un breve periodo.
    Ultima modifica di Carrie; 19-11-10 alle 16:18
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Candido fa di tutto per incasinare la situazione e, questo, è l'unico dato di fatto.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Candido fa di tutto per incasinare la situazione e, questo, è l'unico dato di fatto.
    faccio di tutto per ostacolare un appoggio a voi al ballottaggio che vi interessate a noi e cercate maldestramente di corteggiarci solo per quetso motivo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-11-10 alle 21:52

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima o poi lo capiranno anche loro che sei inutile e dannoso.

Conservatore
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Credo che la scelta di appoggiare o meno Occidentale non debba essere fatta in questa sede.

Presumo che Templares aprirà un'apposita discussione nel forum Conservatori dove decideremo "insieme" come comportarci.

Pregherei Merello e Candido di chiudere qui la loro discussione prima che degeneri.

Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    Credo che la scelta di appoggiare o meno Occidentale non debba essere fatta in questa sede.

Presumo che Templares aprirà un'apposita discussione nel forum Conservatori dove decideremo "insieme" come comportarci.

Pregherei Merello e Candido di chiudere qui la loro discussione prima che degeneri.

Grazie.
    Non puoi immaginare quanto mi faccia incazzare che noi del PCF non siamo potuti stare in coalizione con voi. Abbiamo il 99,9% dei punti in comune, dovremmo essere quasi lo stesso partito e, invece, candidiamo presidenti diversi.

Per colpa di chi? Degli stessi che da quattro anni cercano di rompere il giocattolo. Dovremmo aprirla noi, caro Cal, una discussione per trovare i motivi per i quali non stiamo assieme.

Siamo oscurantisti, dice? Perchè siamo contrari all'aborto? Perchè siamo a favore della famiglia? Perchè pensiamo che la libertà non voglia dire relativismo? Dimmi tu, perchè con gli slogan questo tuo compagno di partito mi ha preso alle palle. Per non dire ai coglioni.
    Ultima modifica di merello; 19-11-10 alle 23:00

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima