Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ???

    Proprio così ... gli smemorati di Collegno o forse meglio dire classici cojoni sinistrati .:giagia:

    I fatti : hefico:

    Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano

    Il Fazioso | 12 novembre 2010

    mura aureliane Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano. Che il crollo della Domus dei Gladiatori sia grave è indubbio. Che sia colpa di Bondi è ridicolo, considerate le pessime gestioni del sito da sempre e le intemperie atmosferiche. Al di là della strumentalizzazione politica piuttosto patetica oggi ho letto un episodio nel recente passato, uguale e identico, che vide protagonista la sinistra

    “La gestione che Bondi ha fatto del Ministero dei beni culturali e’ stata evidentemente catastrofica, a cominciare da un’assenza assoluta di strategia, di pianificazione e di risorse”.
    Parola di Giovanna Melandri in seguito al disastro di Pompei.
    Probabilmente solo l’invidia di aver oscurato lo spettacolare crollo delle mura aureliane, venute giù quando sulla poltrona dei Beni Culturali sedeva lei.

    Dimissioni? Zero. Superdifesa della sinistra ai tempi? Ovvia…

    Era l’aprile 2001, stante la veltroniana Giovanna Melandri ministro dei Beni culturali, vennero giù venti metri di Mura Aureliane all’altezza della Porta Ardeatina. «Roma si è svegliata senza un pezzo della sua storia», scrisse il Messaggero. E il bello è che simili episodi, sempre alle Mura Aureliane, accaddero in serie (creando ben più responsabilità sui ministri e sindaci d’allora, tutti di sinistra): nel 2007, ancora governo ulivista (Rutelli ministro della Cultura, Veltroni sindaco di Roma), ancora Mura Aureliane. Crolla un capitello. Stesso situazione qualche mese dopo, novembre 2007, quando crollarono altri 10 metri delle Mura.

    Zero processi mediatici, zero mozioni, zero sfiducia, niente di niente. Come al solito quando si parla della sinistra



    Orda rossa patetica fino all'inverosimile

    Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano | IL FAZIOSO
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Proprio così ... gli smemorati di Collegno o forse meglio dire classici cojoni sinistrati .:giagia:

    I fatti : hefico:

    Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano

    Il Fazioso | 12 novembre 2010

    mura aureliane Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano. Che il crollo della Domus dei Gladiatori sia grave è indubbio. Che sia colpa di Bondi è ridicolo, considerate le pessime gestioni del sito da sempre e le intemperie atmosferiche. Al di là della strumentalizzazione politica piuttosto patetica oggi ho letto un episodio nel recente passato, uguale e identico, che vide protagonista la sinistra

    “La gestione che Bondi ha fatto del Ministero dei beni culturali e’ stata evidentemente catastrofica, a cominciare da un’assenza assoluta di strategia, di pianificazione e di risorse”.
    Parola di Giovanna Melandri in seguito al disastro di Pompei.
    Probabilmente solo l’invidia di aver oscurato lo spettacolare crollo delle mura aureliane, venute giù quando sulla poltrona dei Beni Culturali sedeva lei.

    Dimissioni? Zero. Superdifesa della sinistra ai tempi? Ovvia…

    Era l’aprile 2001, stante la veltroniana Giovanna Melandri ministro dei Beni culturali, vennero giù venti metri di Mura Aureliane all’altezza della Porta Ardeatina. «Roma si è svegliata senza un pezzo della sua storia», scrisse il Messaggero. E il bello è che simili episodi, sempre alle Mura Aureliane, accaddero in serie (creando ben più responsabilità sui ministri e sindaci d’allora, tutti di sinistra): nel 2007, ancora governo ulivista (Rutelli ministro della Cultura, Veltroni sindaco di Roma), ancora Mura Aureliane. Crolla un capitello. Stesso situazione qualche mese dopo, novembre 2007, quando crollarono altri 10 metri delle Mura.

    Zero processi mediatici, zero mozioni, zero sfiducia, niente di niente. Come al solito quando si parla della sinistra



    Orda rossa patetica fino all'inverosimile

    Quando crollavano le Mura Aureliane e i ministri di sinistra mica si dimettevano | IL FAZIOSO
    Orpheus Sir
    i cazzoni rossi non potevano certo dimettersi....:giagia:
    la superiorità della "raza" e l'uso indiscriminato
    di pannoloni dall' inconfondibile colore rosso
    li rendono immuni ad un igienico ricambio sanitario !!:sofico:
    Basta guardare le maschere che hanno al posto delle facce..
    e l'olezzo che lasciano quando strisciano accanto a noi..
    per capire quanto è bello non essere komunisti e traditori..ostridicolo:
    e potersi guardare nello specchio senza ricevere uno sputo in faccia..
    dallo specchio...:sofico::sofico:

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Orpheus Sir
    i cazzoni rossi non potevano certo dimettersi....:giagia:
    la superiorità della "raza" e l'uso indiscriminato
    di pannoloni dall' inconfondibile colore rosso
    li rendono immuni ad un igienico ricambio sanitario !!:sofico:
    Basta guardare le maschere che hanno al posto delle facce..
    e l'olezzo che lasciano quando strisciano accanto a noi..
    per capire quanto è bello non essere komunisti e traditori..ostridicolo:
    e potersi guardare nello specchio senza ricevere uno sputo in faccia..
    dallo specchio...:sofico::sofico:

    Quanta verità dalle vostre parole Sir Lancillotto .
    Olezzo e sputazzelle fanno parte del loro bagaglio:giagia:repapelle:repapelle:

    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Quanta verità dalle vostre parole Sir Lancillotto .
    Olezzo e sputazzelle fanno parte del loro bagaglio:giagia:repapelle:repapelle:

    iaociao:
    Orpheus Sir
    frequentandovi sto aggiornando il mio vocabolario..
    "sputazzelle" ..
    interessante...:103:
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 12-11-10 alle 20:12

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Orpheus Sir
    frequentandovi sto aggiornando il mio vocabolario..
    "sputazzelle" ..
    interessante...:103:
    Sir , aggiungete al vocabolario anche :

    - zammammeri ...... = sorci rossi
    - buzzurroni ...... = bastardi traditori

    :756347834::756347834:
    Ultima modifica di orpheus; 12-11-10 alle 20:20
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sir , aggiungete al vocabolario anche :

    - zammammeri ...... = sorci rossi
    - buzzurroni ...... = bastardi traditori

    :756347834::756347834:

    fatto..:18035:

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    fatto..:18035:

    Ordunque Sir, tornando in tema. Dobbiamo purtroppo constatare che la merdaccia comunistoide , appunto "zammammeri " , non ricorda i fatterelli di cui sopra . Ovviamente perchè al posto della materia cerebrale nella capoccia hanno segatura mista a cacarella .... = Olezzo :giagia:

    iaociao:
    Ultima modifica di orpheus; 13-11-10 alle 13:51
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Lì era appena stato fatto un intervento di consolidamento, i lavori erano terminati e tutto sembrava andare bene.
    Evidentemente il lavoro fatto non è stato sufficiente, per errore umano sicuramente.
    La questione di Bondi è diversa, non c'è stata manutenzione.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Citazione Originariamente Scritto da Idealrev Visualizza Messaggio
    Lì era appena stato fatto un intervento di consolidamento, i lavori erano terminati e tutto sembrava andare bene.
    Evidentemente il lavoro fatto non è stato sufficiente, per errore umano sicuramente.
    La questione di Bondi è diversa, non c'è stata manutenzione.
    Sembri il bamboccio impreparato che cerca di giustificarsi con la prof che lo vuole interrogare. Ti manca solo che dici "Prodi aveva il gomito che faceva contatto con il ginocchio" e siamo apposto :sofico:
    Siete una massa di servi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando crollavano le mura Aureliane i ministri di sinistra mica si dimettevano ?

    Non sto giustificando nessuno, per le mura aureliane il motivo del crollo è stato il fallimento di un intervento, nel caso di Pompei un'assenza di intervento. E' una semplice osservazione.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fulgida onestà dei ministri di sinistra
    Di pincopallino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 13:17
  2. I ministri della Sinistra a Prodi: ripensaci sulla Base di Vicenza
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 21:35
  3. Fiumicino-Mura Aureliane 60 euro
    Di King Z. nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 11:53
  4. anche i cattolici di sinistra mica sono un granchè
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 20:13
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 17:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito