User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    . Come puoi minimanente immaginare che noi meridionali vogliamo parlare di un problema mafioso al nord italia per ingraziarci i nostri mafiosi? E' assurdo, davvero assurdo.
    sarebbe una teoria paranoide.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Questa è una bestialità. Stai accusando Saviano di voler deviare l'attenzione del problema mafia al nord?
    Ti avevo visto in un'altra veste e mi eri piaciuto. Sai argomentare quando vuoi e tutti ne traggono vantaggio. Ho avuto modo di vedere in quell'occasione che avevi molti più argomenti di tanti.

    Per il resto non intendo più accettare questi modi di rispondere e spero di rivedere l'altro tuo io, interessante e capace.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Ecco cosa significa terra di mafia:

    Ma nel paese del padrino fanno il tifo per Gomorra- LASTAMPA.it


    "Qui, prendere le distanze da Gomorra è un processo che ancora non è iniziato, per dirla con l'ex sindaco Natale, neppure «dal punto di vista culturale ed economico». I commenti della gente raccolti con la telecamera e i microfoni è peggio di una rilevazione auditel. Passi da quello che dice «a me non hanno fatto nulla», a silenzi eloquenti o ai vicini che dicono «brava gente».
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ti rendi conto delle bestialità che dici?
    Io ho vissuto al nord, come al centro come al sud, mi sento Italiano, la mia casa è l'Italia. Di cosa dovrei parlare ? Di quale casa stai parlando?

    E' proprio questo l'obiettivo del federalismo mafioso. Spezzare l'Italia, rompere la solidarietà nazionale, per creare tante piccole italie più deboli.

    Ti segnalo un'altra volta?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    sarebbe una teoria paranoide.
    Un dato di fatto del quale la mafia ringrazia sentitamente. Oggi i media cercano e scavano sperando di trovar qualcosa in lombardia, così al sud, tanto per cambiare, si sguazza senza problemi.

    E che il sud, che non riesce a prendere le distanze dai mafiosi, punti il dito accusando di mafia il nord .....non è paranoide è peloso, è per interesse, il giochetto delle parti, guardate là, così qui si lavora in pace.

    I leghisti non hanno tutti i torti visto quanto accade.
    -soldi al nord e si fanno i termovalorizzatori
    -soldi al sud ed ecco che la spazzatura è per strada.

    Viene davvero da pensare che questo sud sia come la Palestina: non vuole risolvere i problemi perchè non avrebbe più motivo di chiedere soldi e la mafia non avrebbe più campo libero.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ecco cosa significa terra di mafia:

    Ma nel paese del padrino fanno il tifo per Gomorra- LASTAMPA.it


    "Qui, prendere le distanze da Gomorra è un processo che ancora non è iniziato, per dirla con l'ex sindaco Natale, neppure «dal punto di vista culturale ed economico». I commenti della gente raccolti con la telecamera e i microfoni è peggio di una rilevazione auditel. Passi da quello che dice «a me non hanno fatto nulla», a silenzi eloquenti o ai vicini che dicono «brava gente».
    Anche quando hanno arrestato Riina c'erano persone che erano a favore del capomafia. Ma ora, a mente lucida, pensi davvero che si attivarono per iniziativa personale? Pensi davvero che in Sicilia TUTTI siamo mafiosi e TUTTI siamo tristi quando arrestano un capomafia? Pensi davvero che non vediamo l'ora di parlare della mafia oltre i nostri confini per poter lasciare liberi i mafiosi di agire lontani dalle attenzioni pubbliche?

    Sai che molte persone che protestano contro l'arresto di un mafioso vengono identificati dalle forze dell'ordine e molti di loro di scoprono o parenti o comunque correlati in qualche modo con gli affari mafiosi? Hai almeno idea di quello che stai accusando noi meridionali e poi ti lamenti e segnali se qualcuno ti dice che "dici cazzate"?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Un dato di fatto del quale la mafia ringrazia sentitamente. Oggi i media cercano e scavano sperando di trovar qualcosa in lombardia, così al sud, tanto per cambiare, si sguazza senza problemi.

    E che il sud, che non riesce a prendere le distanze dai mafiosi, punti il dito accusando di mafia il nord .....non è paranoide è peloso, è per interesse, il giochetto delle parti, guardate là, così qui si lavora in pace.

    I leghisti non hanno tutti i torti visto quanto accade.
    -soldi al nord e si fanno i termovalorizzatori
    -soldi al sud ed ecco che la spazzatura è per strada.

    Viene davvero da pensare che questo sud sia come la Palestina: non vuole risolvere i problemi perchè non avrebbe più motivo di chiedere soldi e la mafia non avrebbe più campo libero.
    E' benaltrismo.
    Rispondi a questa domanda:

    Esiste un problema di mafia nel Nord Italia?
    Un semplice Sì o No.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Anche quando hanno arrestato Riina c'erano persone che erano a favore del capomafia. Ma ora, a mente lucida, pensi davvero che si attivarono per iniziativa personale? Pensi davvero che in Sicilia TUTTI siamo mafiosi e TUTTI siamo tristi quando arrestano un capomafia? Pensi davvero che non vediamo l'ora di parlare della mafia oltre i nostri confini per poter lasciare liberi i mafiosi di agire lontani dalle attenzioni pubbliche?

    Sai che molte persone che protestano contro l'arresto di un mafioso vengono identificati dalle forze dell'ordine e molti di loro di scoprono o parenti o comunque correlati in qualche modo con gli affari mafiosi? Hai almeno idea di quello che stai accusando noi meridionali e poi ti lamenti e segnali se qualcuno ti dice che "dici cazzate"?
    Civiltà, banalissimo senso civile, vorrebbe che per prima cosa si sia educati.- Io non ti conosco ma se mi ti presenti davanti con sti toni e sti termini ti denuncio.
    Quindi prima di tutto parla con educazione e magari ti rendi conto che anche quello fa parte del non essere mafiosi.
    Io ci ho vissuto al sud e anche in sicilia. La mafia è ovunque e lo sanno tutti e tutti volenti o nolenti ci si adeguano. E se hai da sotterrare un morto a Napoli devi chiedere alla camorra.
    Quindi visto come vivete dovreste essere i primi a sapere quale è la differenza fra una terra di mafia e il resto del mondo dove la mafia fa i suoi affari ma non domina la vita civile della società.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    E' benaltrismo.
    Rispondi a questa domanda:

    Esiste un problema di mafia nel Nord Italia?
    Un semplice Sì o No.
    Credi di essere in terre di mafia dove uno comanda e gli altri obbediscono?
    Stai calmino, se vuoi discutere, seriamente e con educazione, io sono ben disposta, se insulti ti segnalo perchè mi sono stancata.
    Purtroppo sto forum mi da l'idea di essere un luogo dove convergono diversi spiriti border line che hanno bisogno di sfogarsi.
    Sarebbe ora di piantarla.
    Un pò di educazione per la miseria.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Padania, nuova provincia di 'ndrangheta

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Credi di essere in terre di mafia dove uno comanda e gli altri obbediscono?
    Stai calmino, se vuoi discutere, seriamente e con educazione, io sono ben disposta, se insulti ti segnalo perchè mi sono stancata.
    Purtroppo sto forum mi da l'idea di essere un luogo dove convergono diversi spiriti border line che hanno bisogno di sfogarsi.
    Sarebbe ora di piantarla.
    Un pò di educazione per la miseria.
    Ma insulti di cosa? Ti da fastidio che vogliamo parlare seriamente di un problema che affligge lo stato italiano non solo al sud?

    Comunque non hai risposto alla domanda.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-04-10, 09:34
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 15:08
  3. Sabato 20 Gennaio: FORZA NUOVA SI MOBILITA A ROMA E PROVINCIA
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 16:01
  4. La mia nuova Provincia
    Di Alvise nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito