CDT :giagia:


CDT :giagia:
slava kokaini
Una volta ascoltando C'era una volta il West di Morricone mi sono diventati gli occhi lucidi.
Ah mi è successo anche con il Main Theme de L'amante.
Ultima modifica di mylos; 22-11-10 alle 22:36


Un sacchissimo:giagia:
Li elencherò quando avrò fatto mente locale:giagia:
Se non sai di che morte morire, scegli me.




E ovviamente Nascita di una Nazione di Griffith.


Alcune scene del film Cinema Paradiso, per esempio quando entra per l ultima volta dentro il cinema prima che lo facciano saltare in aria per costruirci un parcheggio...
La colonna sonora una delle mie preferite in assoluto.
slava kokaini


Si, Fratelli D'Italia :gluglu:
N.


sii... tutti i film che parlando di storie d'amore che non vanno in porto..
il più delle volte per motivi stupidi!!


Piangere no, ma concordo sul fatto che solo Morricone (o quasi) possa toccare le giuste corde in modo così profondo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Sì, il film che riesce sempre a strapparmi una lacrimuccia è Pretty Woman e la canzone è Giardini di Marzo di Lucio Battisti
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”