Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 249

Discussione: Alprazolam

  1. #151
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che se ho mal di denti vado dal dentista, se ho male al cuore vado dal cardiologo, se ho male alla mente vado dallo psicologo o, nei casi estermi, dallo psichiatra.

    crazy non ha un problema fisico ma mentale. prendere pillole non serve a nulla, anzi in alcuni casi complica poi le cose (nella fattispecie lo xanax è blando ma dà assuefazione, anche dopo periodi relativamente brevi. quindi non va mai interrotto bruscamente, ma a scalare. altrimenti si rischia insonnia, irritazione, depressione, tachicardia).

    per i problemi di malessere mentale ci sono moltissimi medici che si possono vedere. intanto si deve stabilire di che cosa stiamo parlando, e questo lo può fare solo una persona qualificata.

    se è solo una generalizzata noia e insoddisfazione, può avere ragione chi dice di trovarsi delle occupazioni che distraggono.

    se si tratta di depressione causata da cose irrisolte può essere utile una terapia, anche di gruppo (utile per chi tende a isolarsi).

    se si tratta di depressione clinica che dipende dalla chimica del cervello, si può pensare a una cura farmacologica.

    ma più si rimanda il momento di vedere una persona specializzata, più sorge il sospetto che la situazione non sia poi così grave.

    perché quando stai male davvero vai a cercare aiuto, te lo dice una che si è fatta otto anni di analisi.
    :giagia:

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #152
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ah ecco, già mi ti immaginavo nel catalogo dei migliori sorrisi britannici:




    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #153
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    quanto spesso esci la sera?

    Quando uno soffre quando sta da solo è meglio che si distrae il piu' spesso possibile.
    Capisco che prima o poi i problemi si devono affrontare e che prima o poi capita di stare da soli, ma tanto neppure il medicinale ti aiuta ad affrontarli è solo sintomatico, allora a quel punto...........esci tutte le sere, distraiti, parla..vedi gente.

    nei momenti difficili è la cosa migliore..almeno nel mio caso...


    Nel mio no. Davvero non vorrei fare quella che non accetta i consigli, ma non ho onestamente voglia di farmi qualche serata a sorbirmi le menate altrui.




    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che se ho mal di denti vado dal dentista, se ho male al cuore vado dal cardiologo, se ho male alla mente vado dallo psicologo o, nei casi estermi, dallo psichiatra.

    crazy non ha un problema fisico ma mentale. prendere pillole non serve a nulla, anzi in alcuni casi complica poi le cose (nella fattispecie lo xanax è blando ma dà assuefazione, anche dopo periodi relativamente brevi. quindi non va mai interrotto bruscamente, ma a scalare. altrimenti si rischia insonnia, irritazione, depressione, tachicardia).

    per i problemi di malessere mentale ci sono moltissimi medici che si possono vedere. intanto si deve stabilire di che cosa stiamo parlando, e questo lo può fare solo una persona qualificata.

    se è solo una generalizzata noia e insoddisfazione, può avere ragione chi dice di trovarsi delle occupazioni che distraggono.

    se si tratta di depressione causata da cose irrisolte può essere utile una terapia, anche di gruppo (utile per chi tende a isolarsi).

    se si tratta di depressione clinica che dipende dalla chimica del cervello, si può pensare a una cura farmacologica.

    ma più si rimanda il momento di vedere una persona specializzata, più sorge il sospetto che la situazione non sia poi così grave.

    perché quando stai male davvero vai a cercare aiuto, te lo dice una che si è fatta otto anni di analisi.


    Sorry, ma mi pareva di aver già tranquillizzato tutti sul fatto che non ne ho, di problemi mentali. Per il momento funziona ancora tutto.


    Sono solo un pò provata, e molto stanca.


    Quindi credo di poter rimandare l'appuntamento dallo psicanalista, salvo l'ipotesi in cui non gestisca parallelamente un negozio Yamamay e non abbia da offrirmi un posto da commessa.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  4. #154
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    e perche? non dire che non sono divertenti i village people, ma pensavo fossi divrentato gay quando parlavi dell'amico.
    ah beh avevi fatto la battuta....minkia stai invecchiando marma
    Ultima modifica di mylos; 24-11-10 alle 21:59

  5. #155
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio

    Sorry, ma mi pareva di aver già tranquillizzato tutti sul fatto che non ne ho, di problemi mentali. Per il momento funziona ancora tutto.


    Sono solo un pò provata, e molto stanca.


    Quindi credo di poter rimandare l'appuntamento dallo psicanalista, salvo l'ipotesi in cui non gestisca parallelamente un negozio Yamamay e non abbia da offrirmi un posto da commessa.
    infatti è quello che ho detto. tu stai bene così.
    xanax, yamamay, cattivo umore.
    c'è chi su questi capisaldi costruisce un'intera vita.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  6. #156
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    infatti è quello che ho detto. tu stai bene così.
    xanax, yamamay, cattivo umore.
    c'è chi su questi capisaldi costruisce un'intera vita.
    Medusina, l'importante è trovare un primo equilibro, per quanto debole, fosse anche basato su Yamamay, Maybelline, Breil e poche altre cose.
    Ha l'età ed i mezzi per sapere se sta bene con se stessa o meno (del resto, credo lo sappia già) e, nel caso in cui volesse provare una svolta, non le manca la capacità di cercare una soluzione da sola o con l'aiuto di altri come, quando e dove vuole lei.
    Credo che almeno nel forum non la si debba torturare in stile parentale ripetendole sempre le stesse/solite cose, che già sa.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-11-10 alle 14:59
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  7. #157
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Credo che almeno nel forum non la si debba torturare in stile parentale ripetendole sempre le stesse/solite cose, che già sa.
    io esprimo la mia opinione, non torturo nessuno.
    se qualcuno apre un thread intitolato il mio nuovo amico si chiama Xanax

    vuole
    a) evidentemente attirare l'attenzione su di sé
    b) evidentemente fare la bad girl mentre al contempo fa la speciale mentre al contempo fa la poverina
    c) farsi dire le cose che le sono state dette per poi risbatterle in faccia a chi gliele dice


    se no non lo apre.

    poi (e questa è sempre la mia opionione) se ci fosse nella sua vita (o ci fosse stata a tempo debito) una figura parentale, un qualcuno,
    che le avesse detto che tutta sta manfrina di fare la cattiva ragazza mentre contemporanemanete fa la bisognosa, questo fare la superficiale, di aspirare a fare la commessa, questo yamay con xanax con fisime alimentari malsane, è intutile e dannoso, non per l'universo, la morale, il bonton, o altri astratti enti,
    MA PER LEI medesima,
    perché è ADULTA e fra pochissimo questi atteggiamenti da adolescente autoreferenziale ribelle e piena di ripicche saranno incongrui e anche un pò imbarazzanti e non attechiranno più se non nei forum, e nessuno glielo dirà, perché non fregherà a nessuno di dirlo,
    beh, se ci fosse qualcuno che avesse voglia di dirle questa semplice e banale verità
    le starebbe facendo un grosso favore, dimostrandole affetto.


    ognuno è artefice del proprio destino.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    b) evidentemente fare la bad girl mentre al contempo fa la speciale mentre al contempo fa la poverina
    Sì mi piace... me gusta mucho. Vi ricordo che a me piacciono le ragazze settentrionali nel fiore della loro dipendenza da droghe, che hanno appena cominciato a scendere la parabola dopo aver raggiunto il picco di benessere.

    Comunque io avrei soltanto pensato che vuole lanciare messaggi d'aiuto... sì sarà anche un po' adolescenziale come fatto, ma è sempre e comunque un fatto positivo. Se si pigliasse la droga e non lo direbbe* NEANCHE qui sul Forum, che bene o male ci conosce da anni (ma proprio anni), allora sarebbe grave.
    Cerca aiuto, comprensione, ed è un bene, o no?

    * non lo cancello perché ne vado fiero.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 25-11-10 alle 15:30
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #159
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io esprimo la mia opinione, non torturo nessuno.
    Infatti avevo messo il torturare tra virgolette, o meglio...inclinato
    Nel senso che se una qualsiasi persona si sente sempre ripetere le stesse cose, e magari oltre sentirle dal vivo le vede scritte sul monitor di casa (come conseguenza dell'aver deciso di rendere pubbliche parte delle proprie esperienze private) alla fine può provare fastidio.
    E nel senso che la ripetizione delle solite cose, anche se fatta con tutti i buoni propositi del caso, ha buone probabilità di restare inascoltata.
    Del resto, se uno ritiene di aver problemi, sa anche se vuole affrontarli e come.
    Dubito che abbia bisogno di qualcuno dal forum che glielo dica o gli dia consigli.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #160
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alprazolam

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Sì mi piace... me gusta mucho. Vi ricordo che a me piacciono le ragazze settentrionali nel fiore della loro dipendenza da droghe, che hanno appena cominciato a scendere la parabola dopo aver raggiunto il picco di benessere.
    Comunque io avrei soltanto pensato che vuole lanciare messaggi d'aiuto...
    che bene o male ci conosce da anni (ma proprio anni), allora sarebbe grave.
    Cerca aiuto, comprensione, ed è un bene, o no?
    sono d'accordo, infatti è il punto c)
    parlarne serve.
    e stavo appunto rispondendo a strangolatore di dresda che diceva di non fare la paternale, di lasciarla perdere, mentre invece farsi dire: katiiifa! per poi poter rispondere: fatticazzituoi! è uno degli scopi (forse il meno evidente ) di un thread del genere.
    Ultima modifica di sugarbabe; 25-11-10 alle 15:55

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

 

 
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito