Rif: Ma i risutati ufficiali?
Vorrei vederci chiaro su questi risultati. Se chi propone i conteggi all'Amministrazione facesse qualche errore casuale o voluto , e l'Amministrazione si basasse (come dato di partenza) su quei dati, che succederebbe? E' evidente che gli amministratori non abbiano la possibilità di contarli da soli (altrimenti l'avrebbero già fatto), quindi si deve stare estremamente attenti alle indicazioni che verranno dati alla stessa da chi sta contando i voti ora.
perchè non li conta un gruppo di 3-4 persone che non fanno riferimento a particolari partiti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Vorrei vederci chiaro su questi risultati. Se chi propone i conteggi all'Amministrazione facesse qualche errore casuale o voluto , e l'Amministrazione si basasse (come dato di partenza) su quei dati, che succederebbe? E' evidente che gli amministratori non abbiano la possibilità di contarli da soli (altrimenti l'avrebbero già fatto), quindi si deve stare estremamente attenti alle indicazioni che verranno dati alla stessa da chi sta contando i voti ora.
Questo si risolve semplicemente facendo in modo che tutti i membri della commissione elettorale contino i voti di tutti i partiti. In questo modo sia i furbi che i poco attenti non potrebbero arreccare danno al conteggio finale.
Citazione:
Templares
Io avevo chiesto ad ogni partito di fare la conta (comprensiva di preferenze ad ogni candidato) per agevolare il lavoro di spoglio. L'ho fatto io, lo ha fatto Giò e nessun altro.
Ci vuole collaborazione.
io ho fornito i dati raccolti per UPP, ovvero tutte le preferenze sia alla Camera che al Senato. Le ho consegnate alla commissione elettorale ma non mi pare che le abbiano molto considerate...
Citazione:
LIBERAMENTE
Va bene la diffidenza Liberamente ma in questo modo non si va molto lontani: mica possiamo attendere un mese per avere i sospirati risultati elettorali
Citazione:
Frankie D.
Questo si risolve semplicemente facendo in modo che tutti i membri della commissione elettorale contino i voti di tutti i partiti. In questo modo sia i furbi che i poco attenti non potrebbero arreccare danno al conteggio finale.
non è che ci voglia "una scienza" e nemmeno tanto tempo.
per le prossime elezioni sono disponibile, visto che i numeri sono il mio pane
Citazione:
neuro
non è che ci voglia "una scienza" e nemmeno tanto tempo.
per le prossime elezioni sono disponibile, visto che i numeri sono il mio pane
La tua collaborazione nel contare i voti del primo turno sono sicuro che sarebbe graditissima dalla Commissione elettorale.
http://forum.politicainrete.net/tran...ml#post1660738
Ragazzi seriamente: cerchiamo di "darci una mossa"
beh anche tu cascista potresti renderti utile eh... :D
Citazione:
Giò91
beh anche tu cascista potresti renderti utile eh... :D
sarà estremamente raro, ma questa volta ti quoto! :sofico: