A causa della loro diffusione purtroppo quasi tutte le famiglie hanno avuto a che fare con questa terribile malattia, in qualche caso qualcuno di noi l'ha sperimentato in prima persona.
Che relazione avete con essa? Ne siete spaventati? Amate informarvi? Praticate la prevenzione?
Personalmente ne sono terrorizzato, ma contemporamentamente mi piace leggere in continuazione documentazione perché si tratta comunque di argomenti molto interessanti.
E' bello sapere comunque che la ricerca ha fatto molti passi avanti e ora questa malattia fa un po' meno paura di qualche anno fa.




Rispondi Citando


