Non so dalle vostre parti, ma qui a Roma, sulla Tiburtina, quest'anno è un vero delirio: fino all'anno scorso c'era in media un incidente-blocca-tutto-per-tre ore ogni due, massimo tre mesi, statisticamente, sul percorso che faccio io; e al massimo uno o due tamponamenti-rallenta-tutto al mese.
Quest'anno ho contato DIECI incidenti in un mese, CINQUE in una sola settimana lavorativa!!!
Che accidenti succede?!? :gratgrat:
E' cosi' anche da voi?




Rispondi Citando
iango:
4664:

