Non ho sentito l'anno scorso nessuna dichiarazione della famiglia reale spagnola e in special modo di Re Juan Carlos in merito alle manifestazioni di protesta degli Indignados che nel maggio 2011 da Madrid si diffusero in tutta la Spagna e poi in Occidente.




Rispondi Citando
