Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e di che parlate? :conf:
in quello contro lech walesa mi è arrivata una critica da un polacco
manco l' ho risposto, non ne vale la pena perchè la maggior parte dei polacchi che sono clerico-fascisti saranno sempre anti-comunisti purtroppo...è impossibile farli cambiare idea
PS: nessun' altro "pirriano" ha creato dei gruppi su facebook?...questo thread s sta trasformano in pubblicità dei miei gruppi:sofico:
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
in quello contro lech walesa mi è arrivata una critica da un polacco
manco l' ho risposto, non ne vale la pena perchè la maggior parte dei polacchi che sono clerico-fascisti saranno sempre anti-comunisti purtroppo...è impossibile farli cambiare idea
PS: nessun' altro "pirriano" ha creato dei gruppi su facebook?...questo thread s sta trasformano in pubblicità dei miei gruppi:sofico:
ma scusa, sara' pure clerico fascista ma come polacco non potrebbe aver toccato con mano fatti e circostanze di cui tu sei solo (male) informato attraverso le tue letture selettive?
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
io ne ho creato 3
W l' Unione Sovietica e il Patto di Varsavia
Leonid Breznev
Quelli che pensano che Lech Walesa sia un fascista
Gaaaaaaanzoooooo:crepapelle::sofico:
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
io ho creato "incantati dal porco songnale"
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
sei tu il fondatore?
avevo dei dubbi infatti!:gratgrat::D
No, lui è Brezhnev in persona:D
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Io ho creato "Santa Vehme", "Amici di Bava Beccaris" e degli altri che non vi sto a spiegare perché sono cose che c'entrano con i miei amici.
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Cazzo, complimenti per quel gruppo sul polacco, ben tre iscritti.
Un successone
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
in quello contro lech walesa mi è arrivata una critica da un polacco
manco l' ho risposto, non ne vale la pena perchè la maggior parte dei polacchi che sono clerico-fascisti saranno sempre anti-comunisti purtroppo...è impossibile farli cambiare idea
PS: nessun' altro "pirriano" ha creato dei gruppi su facebook?...questo thread s sta trasformano in pubblicità dei miei gruppi:sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ma scusa, sara' pure clerico fascista ma come polacco non potrebbe aver toccato con mano fatti e circostanze di cui tu sei solo (male) informato attraverso le tue letture selettive?
Ao' murru, io nun so' polacco!!! :crepapelle:
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Ao' murru, io nun so' polacco!!! :crepapelle:
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Riferimento: avete creato dei gruppi su facebook? se si, quali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Ao' murru, io nun so' polacco!!! :crepapelle:
capito, capito:sofico:
comunque in polonia si stava meglio ai tempi del comunismo che oggi
in pol per sempre fu Mauam ,che non è comunista sfegatato come me, a confermarlo
ecco le sue testuali parole
"Io che ho la moglie polacca ho parlato più volte con i suoi amici e parenti....Oggi i polacchi vecchi o di mezz'età sono arrivati al punto di rimpiangere quasi il vecchio sitema che aveva poco ma lo distribuiva abbastanza (oggi c'è di più ma è concentrato in pochissime mani ed il sistema sociale è sempre più simile a quello USA) mentre i giovani purtroppo sono permeati di un filoamericanismo ed antieuropeismo spesso incomprensibile, il tutto si unisce al proverbiale nazionalismo polacco anti russo/tedesco e si capiscono le elezioni dei Kaczinski Brothers e le bizze inutili dei governi polacchi appena entrati nell'UE. Oggi che lo Zloty scende ogni giorno di più e che i debiti dei polacchi in Euro e Franchi svizzeri divengono sempre più pesanti da ripagare si cerca un improbabile rapida entrata nell'Euro che dubito avverrà."