Dopo il ministro per le Pari Opportunità anche la titolare dell’Ambiente indecisa sula sua permanenza nel Pdl.
Mara Carfagna esclude categoricamente un o passaggio in Fli. ”Semmai mi interessa il progetto di Forza Sud di Micciche’ e Prestigiacomo. La delegittimazione costante di Fini nei confronti del governo ha messo in ombra tutto cio’ di positivo che e’ stato fatto. Non condivido neanche la tempistica e come si e’ mosso da presidente della Camera”. Lo afferma il ministro per le Pari Opportunita’, Mara Carfagna, in un’intervista al quotidiano “Il Mattino” in edicola oggi. Ieri Gianfranco Micciche‘, leader di Forza del Sud, aveva spiegato che sarebbe “felice di avere la Carfagna come candidata numero uno in Campania”.
SVOLTA MERIDIONALE – Il leader siciliano, che ha rotto il Pdl per appoggiare il nuovo governo di Raffaele Lombardo, sta pensando ad una nuova formazione politica di centrodestra che svolga un ruolo simile alla Lega, basandosi però sulle rivendicazioni per il Mezzogiorno. Simpatia per il nuovo progetto è stata espressa da Stefania Prestigiacomo. Oltre al ministro dell’Ambiente ora anche Mara Carfagna dichiara la sua attenzione per il movimento di Micciché, un’ulteriore svolta che potrebbe deflagrare il Pdl berlusconiano. Mentana nell’edizione serale del Tg de La7 ne ha parlato, ulteriore conferma del nervosismo che alberga nel primo partito italiano. Dopo Fini altre scissioni stanno incubando, e il destino di Berlusconi appare sempre più in bilico.
http://www.giornalettismo.com/archiv...prestigiacomo/
Queste persone però mi puzzano di tutt'altro che di tradimento o abbandono. Mi pare più una vera e propria strategia per captare voti al Sud che il PDL con la Lega non riuscirebbe a prendere.....MHA....