Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'elenco di Maroni
vedo che hai fatto incetta di Borghezio :D
io però ho una predilezione tutta mia per Speroni che all'indomani della morte di Alberto Sordi disse
Citazione:
Alberto Sordi era un eroe «solo locale, territoriale», il rappresentante di una cultura romana e «romanesca», quanto di più lontano «dall' animo padano»
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
vedo che hai fatto incetta di Borghezio :D
io però ho una predilezione tutta mia per Speroni che all'indomani della morte di Alberto Sordi disse
magari fosse come dice Speroni. Magari!
l'Italiano medio che vota un uomo pieno di difetti al potere, è purtroppo quello che scimmiottava Sordi, decenni prima.
-
Citazione:
Druso
Cazzo senza il tuo intervento non ci saremmo mai arrivati :sofico:.
io non c'ero mica arrivato
-
Citazione:
stefaboy
vatti a leggere le dichiarazioni della ministra Mara Carfagna. Le risposte le ha date lei prima di te: c'è la Camorra nella stanza dei bottoni.
Anche in Russia c'è la mafia..ma la monnezza la raccolgono..:D
I napoletani non vogliono la monnezza perché è sporca ..ed è disdicevole averci a che fare..come i cani nell'Islam..:giagia:
Bisogna capire qual'è la vera origine del problema..
Se l'atteggiamento si estendesse a tutti..potremo finalmente produrre meno spazzatura perché nessuno la vorrebbe..
e comincerebbe lo sviluppo sostenibile..o decrescita..
Ma il problema è che i napoletani vogliono anche consumare..
-
Citazione:
Airbus
ancora a dire che la lega e' un a[rtito normale, qualcuno sdiceva che era di sinistra??
E' UN PARTITO DI ESTREMA DESTRA DI STAMPO NAZISTA
La Lega è un partito razzista, non c'è dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giancarlo Gentilini
Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
Bravo vicesindaco Gentilini, ha trovato finalmente il modo per riaprire la stagione della caccia in Padania.
-
Citazione:
stefaboy
Bravo vicesindaco Gentilini, ha trovato finalmente il modo per riaprire la stagione della caccia in Padania.
Secondo me quelli della lega dovrebbero assumerti per organizzare la loro propaganda, sei troppo bravo a suscitare simpatia per loro.
-
Citazione:
stefaboy
Pensa che Gentilini ha fatto così schifo che a treviso è la città d'italia dove gli immigrati sono meglio integrati.
-
Citazione:
stefaboy
Bravo motorino del pd, com'è che allora Treviso ha uno dei tassi d'integrazione degli extracomunitari tra i migliori
d'Italia ?
Poi mi spiegherai magari come fa un partito razzista ad avere un sincado di colore tra le sue fila.....
-
Citazione:
Umberto Bossi
Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni.
«Meglio le belle fighe che essere interisti»
(generatore automatico di comparazioni leghiste)