Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Saviano:Maroni sul fronte antimafia è tra i migliori ministri dell'interno di sempre.

MAFIA: SAVIANO, MARONI SU FRONTE ANTIMAFIA E' TRA MIGLIORI MINISTRI DELL'INTERNO DI SEMPRE

Roma, 22 dic. (Adnkronos) - "Roberto Maroni? Sul fronte antimafia e' uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre". "Ho sempre fatto riferimento alla tradizione che fu della destra antimafia: Paolo Borsellino si riconosceva in questa tradizione". "Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra". Sono, queste, alcune delle dichiarazioni dello scrittore Roberto Saviano, in un'intervista cui il settimanale "Panorama", in edicola da domani, 23 dicembre, dedica la copertina.
    MAFIA: SAVIANO, MARONI SU FRONTE ANTIMAFIA E' TRA MIGLIORI MINISTRI DELL'INTERNO DI SEMPRE - Adnkronos Politica
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Liberista e federalista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Maroni, sul fronte antimafia è tra i migliori ministri dell'interno di sempre.

Beh, che dire, ottimo!
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

prima regola: io mento
     Likes dati
    188
     Like avuti
    203
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Maroni, sul fronte antimafia è tra i migliori ministri dell'interno di sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    MAFIA: SAVIANO, MARONI SU FRONTE ANTIMAFIA E' TRA MIGLIORI MINISTRI DELL'INTERNO DI SEMPRE

Roma, 22 dic. (Adnkronos) - "Roberto Maroni? Sul fronte antimafia e' uno dei migliori ministri dell'Interno di sempre". "Ho sempre fatto riferimento alla tradizione che fu della destra antimafia: Paolo Borsellino si riconosceva in questa tradizione". "Il centrosinistra ha responsabilita' enormi nella collusione con le organizzazioni criminali: le due regioni con piu' comuni sciolti per mafia sono Campania e Calabria. E chi le ha amministrate negli ultimi 12 anni? Il centrosinistra". Sono, queste, alcune delle dichiarazioni dello scrittore Roberto Saviano, in un'intervista cui il settimanale "Panorama", in edicola da domani, 23 dicembre, dedica la copertina.
    MAFIA: SAVIANO, MARONI SU FRONTE ANTIMAFIA E' TRA MIGLIORI MINISTRI DELL'INTERNO DI SEMPRE - Adnkronos Politica
    .
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    la vittoria concedi sola! »

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando fa comodo saviano è un genio, altre volte è un coglione.

Mettersi d'accordo please.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Quando fa comodo saviano è un genio, altre volte è un coglione.

Mettersi d'accordo please.
    Hai fatto tutto tu, io ho solo postato la notizia senza commenti e nessuno lo ha definito ne genio e coglione in questo 3D.

Ritenta e magari commentando la notizia senza fantasticare.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non bisogna stupirsene è lo schema classico.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non ci voleva Saviano per appurare che storicamente il comunismo una volta applicato si traduce puntualmente in vere e proprie forme di criminalità organizzata.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto tu, io ho solo postato la notizia senza commenti e nessuno lo ha definito ne genio e coglione in questo 3D.

Ritenta e magari commentando la notizia senza fantasticare.
    Facciamo insieme un ragionamento?
    Bene, allora c'è questo tizio, uno scrittore, un narratore, un mezzo giornalista e mezzo romanziere, un quello che vuoi che gira l'italia con la scorta perchè rischia di essere ucciso per quello che dice. C'è una forte componente soprattutto nella base della destra, che non so per quale motivo ce l'ha con lui. Puoi trovare millemila post che denigrano saviano in tutto quello che fa, ogni parola, articolo, intervista ecc.

Bene.

D'improvviso saviano dice cose che lui pensa. Bene, lo fa tutti i giorni, da qualche anno, niente di nuovo.

E mi trovo il link qui.

Possiamo fingere, posso reggerti il gioco, ma la verità è questa "Anche saviano, mito della sinistra dice che maroni fa la cosa giusta, quindi la sinistra ha torto a criticare maroni."

Il ragionamento fila, ma come ho detto prima, bisogna mettersi d'accordo nel valutare saviano un genio o un coglione, perchè altrimenti si torna alla corrente alternata.

Poi se vuoi fingere di essere un verginello candido, benissimo.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Non ci voleva Saviano per appurare che storicamente il comunismo una volta applicato si traduce puntualmente in vere e proprie forme di criminalità organizzata.

Ma apri un 3d apposito per questo monumento! hefico:

Se sapessi che il mio interlocutore fosse dotato di intelletto, potrei dirgli che pol pot non ha mai governato in italia, e neppure i comunisti se per questo.

Vai a fare una ricerca e piantala di usare lo spauracchio del comunismo (quanto? 2%?) che ci fai più bella figura.

Quando alcuni non hanno niente di intelligente da dire, attaccano con "il comunismo bla bla bla...", bene per vedere il livello di alcuni forumisti, basta non contare i post che urlano al comunismo. Rimane ben poco.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Facciamo insieme un ragionamento?
    Bene, allora c'è questo tizio, uno scrittore, un narratore, un mezzo giornalista e mezzo romanziere, un quello che vuoi che gira l'italia con la scorta perchè rischia di essere ucciso per quello che dice. C'è una forte componente soprattutto nella base della destra, che non so per quale motivo ce l'ha con lui. Puoi trovare millemila post che denigrano saviano in tutto quello che fa, ogni parola, articolo, intervista ecc.

Bene.

D'improvviso saviano dice cose che lui pensa. Bene, lo fa tutti i giorni, da qualche anno, niente di nuovo.

E mi trovo il link qui.

Possiamo fingere, posso reggerti il gioco, ma la verità è questa "Anche saviano, mito della sinistra dice che maroni fa la cosa giusta, quindi la sinistra ha torto a criticare maroni."

Il ragionamento fila, ma come ho detto prima, bisogna mettersi d'accordo nel valutare saviano un genio o un coglione, perchè altrimenti si torna alla corrente alternata.

Poi se vuoi fingere di essere un verginello candido, benissimo.
    Saviano è solo, chi lo appoggi è chi poi vota, "inconsapevolmente" i partiti di sinistra collusi con la camorra in Campania, chi lo contrasta non è di destra, chi è veramente di destra ha da sempre appoggiato le lotte contro le mafie ed ha come miti di riferimento persone come Falcone o Borsellino e spesso non votano neppure sbattendosene della lotta a Berlusconi perché i problemi dell'Italia sono più profondi e difficili da estirpare.

Io non ho mai condannato l'opera di denuncia di Saviano, peccato che il suo lavoro sia stato in parte rovinato da un film dove i camorristi che denuncia sono stati assoldati come attori e comparse.

Il silenzio dei sinistri su questo 3D dimostra che da fastidio che un loro idolo celebri l'operato di un loro nemico, queste sono cose che creano confusione e di certo sono difficili da decifrare per menti limitate dalla propaganda di partito.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima