User Tag List

Pagina 340 di 887 PrimaPrima ... 240290330339340341350390440840 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 8863

Discussione: La guerra delle monete

  1. #3391
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,799
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,882
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Non volete capire che il problema non sono i forestali del sud, ma le ricche finanziarie e banche dei paesi del nord che vogliono la nostra fine.
    Sapete cosa e' il sentimento: Invidia?

    Questo e' quello di cui sono e saranno ammalati i nordici, da sempre, fino alla scomparsa di alcunche' di padano o italiano ,chiamatelo come volete.....

    La liberta' da rroma passa dallo svincolo del gioco dei cavolini di brussel
    Sbagli. Questo è ciò che i terroni vogliono che tu pensi. Pare che ci siano riusciti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #3392
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    La polentonia paga, non l'italia.
    A me questo basta e avanza perchè le cose non mi stiano bene.
    Padania semidistrutta e Germania competitiva.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #3393
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Non volete capire che il problema non sono i forestali del sud,


    con tutto il rispetto ... ma è passato Pirzio con i rifornimenti dell'agricola boschi ????

  4. #3394
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete




  5. #3395
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,673
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,041
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto ... ma è passato Pirzio con i rifornimenti dell'agricola boschi ????
    Di piu'...bollicine millesimate...e i terry con scamorze, burrate e passite ( forse per te e' arabo ).

    Piuttosto tu sei stato interventato da Menghele...ti ha trapiantato la cervice di zio Alfred : Parli di Padani doc coloro della fascia alpina e prealpina.......complimenti
    Be' in questo periodo sono anche io scissionista, nel senso che la mia terra si dovrebbe svincolare dal Veneto...ognuno per la sua strada.....visti i recenti risultati elettorali.....e cio' che ci dice la storia
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #3396
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,673
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,041
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Sbagli. Questo è ciò che i terroni vogliono che tu pensi. Pare che ci siano riusciti.
    Non mi faccio dimmizzare dagli islamici figurati se mi faccio indottrinare dai sudisti.

    Comunque c'e' gente giu' che si vuole separare....fosse vero....e che facciamo ...li spariamo uso lessicale terronico

    Paghiamoli e si staccano in due minuti....fora i danè...padani...invece di darli alla culona ed ai banchieri...ma ci vuole tanto a fare un ragionamento cosi' banale...che ci arrivo pure io?

    O vogliamo essere accecati solamente dall'odio verso il sud ( hanno dato al Nord anche uomini come Jannacci, Walter Chiari....) gente che ha amato il nord..e tanto.... o no?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #3397
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,673
     Likes dati
    17,661
     Like avuti
    23,041
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non sono i tedeschi che distruggono gli altri stati, ma i banchieri che controllano Deutschebank e Commerzbank.
    Stai cadendo nella trappola dei mediterranei. Occhio.
    Eridano io non leggo niente do o sudde....ne' libri, ne' giornali, ne' interventi approfonditi di loro....

    Io ragiono con l'intuito, ed ora mi sta dicendo quello.
    Che i nemici sono a nord e a sud. Prima bisogna risolvere il problema a Nord.
    E mettergli il pepe nel culo dalla paura di una Padania che se ne va via dalla neuropa.
    Diventerebbero pazzi...totalmente allo sbando.......perderebbero l'aplomb degli statisti di lignaggio nordici...tutti dei culoni corrotti dagli scandinavi ai francesi...non se ne salva uno.
    Tutti comperati!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #3398
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Prima bisogna risolvere il problema a Nord.
    Centrato il problema!
    Là ci sono i tecnocrati e gli interessati alla nostra miseria.
    Là c'è l'euro, la BCE e la UE: le nostre prigioni.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #3399
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Di piu'...bollicine millesimate...e i terry con scamorze, burrate e passite ( forse per te e' arabo ).

    Piuttosto tu sei stato interventato da Menghele...ti ha trapiantato la cervice di zio Alfred : Parli di Padani doc coloro della fascia alpina e prealpina.......complimenti
    Be' in questo periodo sono anche io scissionista, nel senso che la mia terra si dovrebbe svincolare dal Veneto...ognuno per la sua strada.....visti i recenti risultati elettorali.....e cio' che ci dice la storia

    sai benissimo che il mio padani DOC, non è riferito alla genetica, tant'è che considero D'Anzi o Jannacci (solo per restare in musica) più Lombardi dei "brianzoli alla Perego" che hanno intrallazzato, per far sopravvere la propria "aziendina di famiglia", con mafiosi e 'ndranghetisti, finendo lo stesso malamente
    sai anche bene che il mio indipendentismo è di matrice territoriale... mi vanno bene le piccole patrie (regioni) come le grandi confederazioni (Padania), l'importante è che siano gli abitanti locali a decidere e non uno che viene da roma o da Bruxelles
    ribadisco ancora una volta come i nostri problemi nascono da roma e solo dopo si trasferiscono in ambito europeo per colpa di un governo centrale che ha sempre fatto gli interessi dei poteri forti che siano USA, UK o FrancoTedeschi (e qui ritorna il franza-spagna purchè se magna, che vige da secoli tra chi governa in itaglia)

  10. #3400
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,225
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La guerra delle monete

    per colpa di un governo centrale che ha sempre fatto gli interessi dei poteri forti che siano USA, UK
    L'euro, la BCE e la stessa UE sono opera dei poteri forti.
    Se a Roma c'è un governo che non fa altro che i loro interessi, ecco che il tuo stesso ragionamento ti porta inevitabilmente sulle nostre posizioni.
    Se ti stacchi da Bruxelles quei quattro pagliacci stipendiati si sciolgono come neve al sole (o li impicchi, a tua scelta).
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 340 di 887 PrimaPrima ... 240290330339340341350390440840 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito