Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IMMENSO ROBERTO SAVIANO

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Credo sia legittimo criticarlo quando parla di cose che conosce poco...così come è giusto lodarlo quando rappresenta delle realtà per quelle che sono...senza timori di dirlo...anzi dicendole al posto di chi DOVREBBE DIRLE...per mestiere...cioè i ns politici.

    Saviano è sì ormai definibile un'icona per alcuni positiva ed altri negativa ma questo alle persone con adeguato spirito critico non deve far perdere la lucidità di vagliare volta per volta cosa dice.

    Saviano come chiunque altro non ha sempre ragione o sempre torto...io ad es. l'ho criticato sul thread di mazzini...adesso invece lo lodo...ma non per questo mi sento uno schizofrenico.

    Anche io dello stesso parere, a me è piaciuto ieri sera, anche se non è cambiata la mia opinione su di lui infatti quando dice che l'affare lo fa camorra non è vero, solo in minima parte, chi veramente fa affari sono i poteri forti. E' proprio grazie a quei legami con il mondo finanziario e industriale che la camorra vive indisturbata, come fosse una agenzia per il lavoro sporco. Il giro di affari non lo fa la camorra, ma quel sistema che riesce a condizionare la politica e la gestione di un Paese intero. In Campania l'emergenza si chiama Impregilo, banche e tutto quel mondo che gira intorno attraverso le scatole cinesi, il problema è il capitalismo italiano e non solo
    Ultima modifica di x_alfo_x; 23-11-10 alle 14:46

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jul 2009
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IMMENSO ROBERTO SAVIANO

    Io l'ho criticato non tanto e non solo per l'abbraccio al tricolore e a Mazzini, ma mi rendo conto che è legittimo che ci sia chi non la pensi come me, ma l'ho criticato sul monologo demenziale sulla omosessualità in Campania!
    Ma ieri è da lodare perchè ha spiegato come mai la Campania si trova piena di rifiuti tossici!!!
    Cmq una cosa è sicura se lo Stato Napoletano fosse sopravvissuto mai e poi mai la nostra terra sarebbe divenuta una mega discarica!
    ps
    Ieri sn stato a Terzigno e ho ascoltato Grillo, il quale ha sottolineato che l'emergenza rifiuti è voluta dalla BANCHE e dall'Impregilo.... altro che camorra, parole sue!
    Ho registrato la aprte iniziale e finale del suo discorso, questo periodo mi manca, ma c'erano moltissime telecamere. Per ilr esto poteva risparmiarsi alcune battute molto steriotipate tipo "mammeta, soreta", ma è un comico, lo perdono!
    Ultima modifica di Princ.Citeriore; 23-11-10 alle 15:41

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,538
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IMMENSO ROBERTO SAVIANO

    L'errore di Saviano è avere passato la settimana precedente a queste dichiarazioni a dire che le mafie hanno l'interesse di avere un'Italia divisa.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IMMENSO ROBERTO SAVIANO

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Io l'ho criticato non tanto e non solo per l'abbraccio al tricolore e a Mazzini, ma mi rendo conto che è legittimo che ci sia chi non la pensi come me, ma l'ho criticato sul monologo demenziale sulla omosessualità in Campania!
    Ma ieri è da lodare perchè ha spiegato come mai la Campania si trova piena di rifiuti tossici!!!
    Cmq una cosa è sicura se lo Stato Napoletano fosse sopravvissuto mai e poi mai la nostra terra sarebbe divenuta una mega discarica!
    ps
    Ieri sn stato a Terzigno e ho ascoltato Grillo, il quale ha sottolineato che l'emergenza rifiuti è voluta dalla BANCHE e dall'Impregilo.... altro che camorra, parole sue!
    Ho registrato la aprte iniziale e finale del suo discorso, questo periodo mi manca, ma c'erano moltissime telecamere. Per ilr esto poteva risparmiarsi alcune battute molto steriotipate tipo "mammeta, soreta", ma è un comico, lo perdono!

    E ti sei dimenticato l'elogio a Giorgio Bocca, quello che da fascista è diventato appena il giorno dopo comunista partigiano, leghista nei tempi d'oro e adesso solo merda......come ringraziamento ultimamente ha detto che Saviano è un bravo attore
    Giorgio Bocca attacca Saviano: «È uno che recita, un bravo attore» - Corriere del Mezzogiorno
    Ultima modifica di x_alfo_x; 23-11-10 alle 20:37

  5. #15
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IMMENSO ROBERTO SAVIANO

    Citazione Originariamente Scritto da x_alfo_x Visualizza Messaggio
    E ti sei dimenticato l'elogio a Giorgio Bocca, quello che da fascista è diventato appena il giorno dopo comunista partigiano, leghista nei tempi d'oro e adesso solo merda......come ringraziamento ultimamente ha detto che Saviano è un bravo attore
    Giorgio Bocca attacca Saviano: «È uno che recita, un bravo attore» - Corriere del Mezzogiorno
    Non mi parlare di quella caccola fumante di Bocca per cortesiancav:ncav:ncav: altrimenti mi scateno come in altri contesti è già successo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il merito a Roberto Saviano
    Di funigiglio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 19:23
  2. Roberto Saviano: RIFIUTI E VELENI
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 17:39
  3. Caro Roberto Saviano ..
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 13:14
  4. Roberto Saviano sul Time
    Di Roberto80 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 13:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito