Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Faccio un day trip da Berlino, in tutto quattro voli per meno di 40 €.
    Arrivo verso l'una e riparto alle 190 e siccome ho invitato una ragazza mi servono dei consigli da parte di quache bergamasco sul dove andare.
    Per primo vorrei portarla in un ristorante con specialità tipiche a prezzi modici e poi magari si fa una passeggiata in città alta e le faccio un regalino.
    Magari il mercatino di natale o qualche centro commerciale? Quello davanti all'aeroporto come si raggiunge? Ho visto che c'é un autostrada che lo separa.

    Se poi rimane del tempo passo da brunik e gli do' un cazzotto, qualcuno sa dove lo trovo?
    Ultima modifica di Naitmer; 20-11-10 alle 08:02

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Faccio un day trip da Berlino, in tutto quattro voli per meno di 40 €.
    Arrivo verso l'una e riparto alle 190 e siccome ho invitato una ragazza mi servono dei consigli da parte di quache bergamasco sul dove andare.
    Per primo vorrei portarla in un ristorante con specialità tipiche a prezzi modici e poi magari si fa una passeggiata in città alta e le faccio un regalino.
    Magari il mercatino di natale o qualche centro commerciale? Quello davanti all'aeroporto come si raggiunge? Ho visto che c'é un autostrada che lo separa.

    Se poi rimane del tempo passo da brunik e gli do' un cazzotto, qualcuno sa dove lo trovo?
    pero naitmer da te non mi aspettavo fossi un po servo della gleba.

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Faccio un day trip da Berlino, in tutto quattro voli per meno di 40 €.
    Arrivo verso l'una e riparto alle 190 e siccome ho invitato una ragazza mi servono dei consigli da parte di quache bergamasco sul dove andare.
    Per primo vorrei portarla in un ristorante con specialità tipiche a prezzi modici e poi magari si fa una passeggiata in città alta e le faccio un regalino.
    Magari il mercatino di natale o qualche centro commerciale? Quello davanti all'aeroporto come si raggiunge? Ho visto che c'é un autostrada che lo separa.

    Se poi rimane del tempo passo da brunik e gli do' un cazzotto, qualcuno sa dove lo trovo?
    Esci da Orio al Serio, vai alla fermata del bus fuori dall'aereoporto e attraversa la strada, lì c'è il sottopassaggio che ti porta al centro commerciale.

    Per il cibo non so quanto vuoi spendere, ma ti consiglio di visitare città alta e di cercare il ristorante da Franco (si trova sul corso principale di città alta): ha dei prezzi onesti e una buona cucina.
    "Bad karma"

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    se devi fare l'Oli della situazione, fallo fino in fondo! vai da Mc Donald's...

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    se devi fare l'Oli della situazione, fallo fino in fondo! vai da Mc Donald's...
    .

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    se devi fare l'Oli della situazione, fallo fino in fondo! vai da Mc Donald's...
    Si ma senza la foto con quella inossidabile e inimitabile posa Oli (sempre la stessadirebbero i maligni) in una qualsiasi piazzetta a caso, marchio inconfondibile di OLI e' tutto inutile
    Ultima modifica di Segesto II; 20-11-10 alle 15:32
    slava kokaini

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio

    Per il cibo non so quanto vuoi spendere, ma ti consiglio di visitare città alta e di cercare il ristorante da Franco (si trova sul corso principale di città alta): ha dei prezzi onesti e una buona cucina.
    Massimo un verdone.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Faccio un day trip da Berlino, in tutto quattro voli per meno di 40 €.
    Arrivo verso l'una e riparto alle 190 e siccome ho invitato una ragazza mi servono dei consigli da parte di quache bergamasco sul dove andare.
    Per primo vorrei portarla in un ristorante con specialità tipiche a prezzi modici e poi magari si fa una passeggiata in città alta e le faccio un regalino.
    Magari il mercatino di natale o qualche centro commerciale? Quello davanti all'aeroporto come si raggiunge? Ho visto che c'é un autostrada che lo separa.

    Se poi rimane del tempo passo da brunik e gli do' un cazzotto, qualcuno sa dove lo trovo?
    E tu vai fino a Bergamo per rimorchiare una ragazza? Non ce ne sono in Tedeschia?
    Ultima modifica di Arikel; 20-11-10 alle 16:41
    Siete una massa di servi.

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    E tu vai fino a Bergamo per rimorchiare una ragazza? Non ce ne sono in Tedeschia?
    se la porta dalla Germania! hefico:

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oli mi ha contagiato, sto diventando matto?

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    se la porta dalla Germania! hefico:
    E la porta a Bergamo a fare una scampagnata? Con tutti i bei posti che ci sono in Italia???
    Siete una massa di servi.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 08:16
  2. Aviaria, in Austria primo pollo contagiato
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 08:13
  3. l'unica cosa di americano che mi ha contagiato
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 11:01
  4. Ti hanno mai contagiato la mononucleosi?
    Di Tomás de Torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 01:56
  5. ma chi è stò matto?
    Di Shambler nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-08-03, 05:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito