Ultima modifica di L'Europeo; 29-10-10 alle 21:34

Ultima modifica di Amati75; 29-10-10 alle 21:52
Globalizzazione..... si grazie.

Il mazzucco scettico.
Cancro si cura con il bicarbonato
Ah no con la cartilagine da squalo.
La terra è cava.
Al pentagono c'era un missile,
Ah no al pentagono c'era un piccolo aereo
Le TT sono state demolite con esplosivo
Ah no sono state demolite con la termite
Ah no sono state demolite con i raggi della morte

Toh! Apro un 3d ed accorrono altri due Attivissimi.
E cosa fanno questi Attivissimi discepoli minori? Evitano accuratamente di entrare nel merito del problema e pensano di cavarsela sviando sul personale ("Mazzucco di qua, Mazzucco di là"). :sofico:

Secondo voi, l'impegno e l'abnegazione con cui Paolo Attivissimo da anni si presta alla difesa della versione ufficiale sull'11 settembre sono genuini e gratuiti?
Chissà.
Io però qualche dubbio ce l'ho
Passata la buriana facciamo i conti

Ultima modifica di average joe; 29-10-10 alle 22:40

Semplice.. perche' le "affermazioni " di Mazzucco sono state ribattute innumerevoli volte... a che serve ricordare che Mazzucco manipola ed edita le interviste di alcuni testimoni in modo tale che "dicano" una cosa.. nel mentre, ascoltando o leggendo le interviste complete.. le affermazioni sono radicalmente diverse?
A che serve ricordare che Mazzucco & company non fanno altro che ricordare come l'istruttore di volo di Hanjour dica che egli era un pilota nella media.... "dimenticando" pero' di dire che lo stesso istruttore ha pure detto che aveva conoscenze a sufficenza per prendere i comandi dell'aereo in volo e schiantarsi contro un edificio...?
Questo non lo fa uno scetticco.. ma un ballista...
Ultima modifica di Amati75; 29-10-10 alle 22:47

Mai nessuno che riesca a controbattere alle affermazioni di Mazzucco contenute nei suoi video. E mi riferisco solo all'11/9, non a questo o a quell'altro come fate voi. Sempre e solo rinvii e rimandi a non si sa cosa. Avanti attivissimi, continuate così!