





allora non generalizzare con le nordiche, perchè si potrebbe fare lo stesso con le sudice!
io in Svezia ho visto fior fiore di porno signorehefico:
poi, 40 anni, credo che oggigiorno debba essere la norma tenersi bene a 40 anni, nel ricco mondo occidentale!hefico:
vero è che invece la pelle si rovina di più al nord, ma mica per una questione razziale...non è che i -15° facciano tanto bene!iaociao:


Le sudice saranno le tue amichette dall'igiene personale approssimativa...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.






Se si parla di bionde preferisco le centro/sud e est europee, quelle troppo al, nord (scandinavia nord inghilterra scozia...) non mi piacciono per il loro colorito dall aspetto poco sano.
slava kokaini





