Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Video quasi commovente (min.2:30): "mandai Castelli contro l'Europa della pedofilia e Berlusconi mi lasciò fare, capii che Berlusconi ragiona come il Popolo e da quel momento io e Silvio diventammo amici".
carlomartello
GRANDI !
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Certo che avere un napoletano e un laziale che recitano il panegirico a Bossi è la quintessenza del delirio di questo forum.
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Certo che avere un napoletano e un laziale che recitano il panegirico a Bossi è la quintessenza del delirio di questo forum.
per gli interessi superiori della Nazione, questo ed altro!:chefico: :chefico:
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Non è per fare l'amico del giaguaro - anzi, se non fosse che l'antinazione in questa fase politica è rappresentata maggiormente nello schieramento avverso all'asse Berlusconi-Bossi (dove, paradossalmente, c'è anche uno schieramento pseudo-patriottico), augureremmo ai due la fine che si meritano - ma Bossi e la Lega Nord, con il paraculismo tipicamente latino (altrochè mitteleuropeo), sono riusciti a creare uno schieramento ben riconoscibile e con percentuali alte alle elezioni politiche. Hanno creato una identità fittizia in un territorio italico dai tempi di Ottaviano Augusto e, se non fosse per il tipo umano deteriore ai vertici come alla base - tranne qualche personaggio e qualche battaglia invidiabile - sarebbero riusciti anche a far secedere l'Italia del Nord, raggiungendo l'obiettivo finale. I nazionali, ben più concreti nei punti di riferimento, dovrebbero avere il pudore di stare zitti.
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
no guarda, che senza retorica si può affermare che l'identità che quasi spontaneamente si è venuta a scoprire nel sodalizio tra Lega e Pdl..a cui corre in sostegno la Destra di Storace ( cosa da non sottovalutare.. ) è fondata su un' intesa culturale che è la base ed il retroterra di intendimento politico di tutte le etnie italiche..dal Nord al Sud :
IL CATTOLICESIMO ed il suo metodo politico e sociale!
i fatti parlano chiaro.
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Non è per fare l'amico del giaguaro - anzi, se non fosse che l'antinazione in questa fase politica è rappresentata maggiormente nello schieramento avverso all'asse Berlusconi-Bossi (dove, paradossalmente, c'è anche uno schieramento pseudo-patriottico), augureremmo ai due la fine che si meritano - ma Bossi e la Lega Nord, con il paraculismo tipicamente latino (altrochè mitteleuropeo), sono riusciti a creare uno schieramento ben riconoscibile e con percentuali alte alle elezioni politiche. Hanno creato una identità fittizia in un territorio italico dai tempi di Ottaviano Augusto e, se non fosse per il tipo umano deteriore ai vertici come alla base - tranne qualche personaggio e qualche battaglia invidiabile - sarebbero riusciti anche a far secedere l'Italia del Nord, raggiungendo l'obiettivo finale.
A 'sto punto viene quasi da rimpiangerla la secessione.
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
no guarda, che senza retorica si può affermare che l'identità che quasi spontaneamente si è venuta a scoprire nel sodalizio tra Lega e Pdl..a cui corre in sostegno la Destra di Storace ( cosa da non sottovalutare.. ) è fondata su un' intesa culturale che è la base ed il retroterra di intendimento politico di tutte le etnie italiche..dal Nord al Sud :
IL CATTOLICESIMO ed il suo metodo politico e sociale!
i fatti parlano chiaro.
Basta cazzate daltà, dove cazzo lo vedi il cattolicesimo?
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
A 'sto punto viene quasi da rimpiangerla la secessione.
Cioè? :gratgrat:
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Cioè? :gratgrat:
La lega degli esordi aveva dei positivi aspetti di rottura, ora si è trasformata in una versione bifolca della dc, quando i sinistronzi si scandalizzano per Bossi e figlio non hanno tutti i torti, è roba da terzo mondo.
Rif: Mai con l'MSI, mai con i fascisti! MAI!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
La lega degli esordi aveva dei positivi aspetti di rottura, ora si è trasformata in una versione bifolca della dc, quando i sinistronzi si scandalizzano per Bossi e figlio non hanno tutti i torti, è roba da terzo mondo.
Beh ma i limiti della Lega Nord li tiriamo in ballo in ogni discussione. I vertici e le masse dello schieramento leghista sono tipicamente e bassamente italiane - quasi quanto il toscano comunista - e lo stesso partito è ormai clientelare e politicante - ecco perchè la secessione è impossibile. Ci sono però alcuni personaggi, perlopiù usciti dalle retrovie, che fanno, o in molti casi dicono, delle cose condivisibili - come Zaia ad esempio. E viste alcune tematiche comuni, con la visibilità della Lega Nord alcuni hanno fatto bene a cercare degli spazi - vedi ad esempio a Verona.