ma sono davvero così orribili?
a me sembra di no...

ma sono davvero così orribili?
a me sembra di no...

Anche a me piacciono, uso solo ballerine in primavera, e anche se sono alta 1m e 60 mi ci trovo molto più a mio agio che con le scarpe col tacco .
Diciamola tutta: quando mi trovo davanti donne con 12 cm di tacco che camminano lente lente , le compiango anche un pochino :sofico:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Ma infatti non è una questione di statura, bensì di longilineità.
Uno e sessanta per quarantacinque chili o per settantré non è la stessa cosa.
L'arte di essere P.A.

Sono bellissime
iaociao:
Goditi tutto...la vita è solo una...

Delle volte leggendo e sentendo la gente parlare mi rendo conto che si debba sempre cercare il pelo nell'uovo pur di parlare o sparlare.
Ora, posso capire se una grassa e altra un metro si mette in mini e sticazzi, la vedi, commenti, e ti chiedi con quale coraggio possa mettersela, ma non è questo il problema, ora che anche un paio di scarpe (fra le più semplici in assoluto) debbano poter essere indossate da modelle o solamente da ragazze alte, e che facciano camminare male (in genere si deve saper camminare con i 12 cm!!!hefico
mi sembra troppo.
Poi oddio, ognuno ha i propri gusti, ma sietye sempre così pallosi???????:sofico:
Una che ha la caviglia grossa (IO!!!!) perchè non potrebbe usarle?"Quali dovrei usare?No almeno così mi aggiorno...:gluglu: Magari il sandalo da legare attorno la caviglia!!!
Goditi tutto...la vita è solo una...