Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Bè le zeppe le avevo anch'io, nere, della Fornarina. Intorno ai 12 cm di rialzamento Però le ho prese in terza superiore Ottime per cambiare le lampade della pubblica illuminazione...:giagia:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Forse mi starebbe anche bene, ma temo ci camminerei come un'impedita tu fallo...:giagia: edit.....e non scordare i capelli
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da pomponio leto Ottime per cambiare le lampade della pubblica illuminazione...:giagia: repapelle: A saperlo le avrei tenute Originariamente Scritto da euvitt tu fallo...:giagia: edit.....e non scordare i capelli Che devo farci ai capelli?:gratgrat:
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ repapelle: Che devo farci ai capelli?:gratgrat: Averli. :sofico:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da euvitt Bella donna, di classe.
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da Rexal Averli. :sofico: Mi sa che rinuncerò alle ballerine allora
Originariamente Scritto da Pieralvise A me piacciono parecchio. Molto più dei tacchi a spillo, o di quelle orrende scarpe a punta che andavano di moda anni fa. Vederle addosso ad una bella ragazza risulta gradevole. .
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Mi sa che rinuncerò alle ballerine allora ma noooo .....scopri il viso
Originariamente Scritto da euvitt ma noooo .....scopri il viso così....in questo modo .....il problema è che mi tocca lavorare con fotine ridicole ncav: ...il montaggio non può venire bene uffa...iango:
Originariamente Scritto da euvitt così....in questo modo .....il problema è che mi tocca lavorare con fotine ridicole ncav: ...il montaggio non può venire bene uffa...iango: sembra la mondaini...ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum