Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
Anticiparsi con le vacanze.
:giagia:
Citazione:
Marximiliano
Come riconosci un golpe?
Se il mandato di una legislatura scade e le camere non vengono sciolte, se i militari occupano Roma, o che?
Se un gruppo di persone occupa il potere in maniera non democratica (senza elezione o al di là del mandato temporale delle elezioni) il dovere del cittadino è di opporsi
allora è già successo, nel 2006 ....quando berlusconi disattese gli accordi già presi con ciampi per poter approvare la legge elettorale porcata e la legge ad personam sull'appello poi cancellata dalla corte costituzionale ....se lo ricorda?
Citazione:
Razionalista
E' l'unico caso in cui possa essere accusato. Non sono io che lo credo, bensi' l'autore del thread, che addirittura imbraccerebbe un fucile per difendere un 73enne che va con delle minori di 14 anni. In qualsiasi altro caso non c'e' reato. Quale altro caso di pedofilia ti immagini?
nelle orecchie no , nelle orecchie no , pietà!
In caso di tentativo di golpe rosso, vista la certa fedelta' alla democrazia, alla liberta' e alla maggioranza degli italiani de: l'Arma dei Carabinieri, Esercito, Marina, Aereonautica, (non metto la Polizia xche' c'e' un micro sindacato CGIL), le forze sopra indicate dovrebbero immediatamente imbarcare sul primo c130 i leader sinistri in viaggio turistico verso: L'Avana, Caracas, La Paz, Teheran e Pyeongyang
non ce li vedo i rossi a fare un golpe, manca la materia prima...i rossi
Rif: Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Candido
il golpe lo farei io, contro la sinistra, con un bel scioglimento del parlamento e 5 anni di governo autoritario per fare le riforme, riforme profonde dello stato in senso cristiano, meritocratico di depoliticizzazione drastica della magistratura e del mondo del lavoro e estremamente repressivo per chi non riga dritto...per chi lavora invece e paga le tasse (inclusi gli immigrati) tappeto rosso
quotone, ti supporto, marcerò dietro di te
Rif: Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Saviano
allora è già successo, nel 2006 ....quando berlusconi disattese gli accordi già presi con ciampi per poter approvare la legge elettorale porcata e la legge ad personam sull'appello poi cancellata dalla corte costituzionale ....se lo ricorda?
Ah allora il governo successivo di Prodi è stato una dittatura :sofico:
Lo aggiungerò ai tanti difetti del governo Prodi 2006 - 2008
Rif: Che fare in caso di golpe ?
Veramente per circa 25 anni l'Italia è stata sotto rischia di golpe, sì, ma "di destra" e con scopi autoritari... Il modello sarebbe stato Pinochet o i generali argentini, crederei. Altro che "golpe rosso".
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Ah allora il governo successivo di Prodi è stato una dittatura
Lo aggiungerò ai tanti difetti del governo Prodi 2006 - 2008
:sofico: Ti ricordi che nel 2006, appena realizzata (e mai digerita) la sconfitta, il cavalier Bananas alluvionò i vari capi di Stato e di Governo esteri di letterine tipo "in realtà ho vinto io, comunque a breve tornerò", tanto per dimostrare la propria correttezza istituzionale.... Dopodiché si rifiutò recisamente di riconoscere la sconfitta...
Citazione:
Paddy Garcia
Veramente per circa 25 anni l'Italia è stata sotto rischia di golpe, sì, ma "di destra" e con scopi autoritari... Il modello sarebbe stato Pinochet o i generali argentini, crederei. Altro che "golpe rosso".
......
Infatti l'URSS addestrava le BR in Bulgaria per essere sicuri che c fosse sempre il 4° per giocare a briscola:ciaociao:
Citazione:
Shane
Infatti l'URSS addestrava le BR in Bulgaria per essere sicuri che c fosse sempre il 4° per giocare a briscola:ciaociao:
Ed il Golpe Borghese e la strategia della tensione cos'erano, allegre brigate e scampagnate gioconde?