www.anticapitalismo.it
Veramente interessante.
Contro le banche usuraie, contro il capitalismo affamatore, contro il razionalismo illuminista distruttore dei Popoli:
ANTICAPITALISMO MILITANTE!

www.anticapitalismo.it
Veramente interessante.
Contro le banche usuraie, contro il capitalismo affamatore, contro il razionalismo illuminista distruttore dei Popoli:
ANTICAPITALISMO MILITANTE!
Ultima modifica di Gianky; 26-02-11 alle 15:29 Motivo: tags capitalismo,banche,illuminismo,anticapitalismo,
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

a me più che interessante sembra pieno di cagate... e se vuoi posso pure elencartele

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

E infatti abbiamo visto, TUTTI, la fine che ha fatto.
La decrescita non ti interessa e il NWO una baggianata? Liberissimo di crederlo, staa anche in questto la differenza tra voi e i veri Anticapitalisti.
Aspetto di conoscere la vostra ricetta per superare il capitalismo, sempre che questo sia ancora il vostro sogno, anche se io credo che questo sogno lo abbiate abbandonato da un gran pezzo. Forse vi basta avere qualche assessore in qualche giunta di csx.:giagia:

Sito autonomo:
Anticapitalista

Beh io sto leggenddo il manifesto, non mi limito alla prima pagina, come fanno altri, e mi sembra largamente condivisibile.
Ognuno, poi, fa le sue scelte.
Quello che mi sembra di poter affermare è che l'anticapitalismo o è anticapitalismo senza se e senza ma oppure è l'anticapitalismo di maniera di chi si presenta alle elezioni con il csx per sperare di prendere il 1,3% e qualche consigliere comunale per tirare avanti.
Ognuno fa le sue scelte, tutte legittime e tutte rispettabili.

Che c' entra la decrescita col comunismo? :gratgrat:
E poi perchè dici "E infatti abbiamo visto, TUTTI, la fine che ha fatto." ? Ma li hai visti i progressi della Cina? E le grandi cose fatte dall' URSS? Crollata solo perchè anzichè fare riforme serie come quelle cinesi ha avuto la sfortuna di trovarsi come leader una testa di cazzo come Gorbaciov. E infatti il compagno Zyuganov proprio alle riforme della Cina si ispira per ricostruire l' URSS in caso di vittoria del suo partito.

ma che 2 coglioni, ma non vi siete stancati nel 2011 a fare la gara a chi è più puro e immacolato?e basta...
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!