Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
dirà domani che è stato frainteso.
All'estero avranno la conferma che l'Italia è un paese di pagliacci governato da un matto che si crede Napoleone.
Poveri noi
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
dirà domani che è stato frainteso.
All'estero avranno la conferma che l'Italia è un paese di pagliacci governato da un matto che si crede Napoleone.
Poveri noi
Se gli italiani sapessero quanto ci vorrà per ricostruire le città e i paesi del terremoto e quanto è stato stanziato, forse si renderebbero conto dei pagliacci che stanno nelle stanze dei bottoni.
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
Frase presa dal post di un utente di un altro forum:
"...c'è il trucco.
Li fanno partire e poi non li fanno più sbarcare fino a quando non dimostreranno di avere un posto in cui andare a dormire.
E così abbatteranno il numero di sfollati in abruzzo.
E' furbo come una faina, veloce come un ghepardo."
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
dirà domani che è stato frainteso.
*
Per carità non mi dite che dovremo pue pagare la crociera ai terremotati...
Capisco dargli la casa, capisco ricostruire la città con le tasse dei cittadini (è giusto che sia così...)
Ma la crociera...
Quali palle non si racconterebbero per accattonare qualche voto in più...
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
Lo sappiamo bene cosa intende Berlusconi. Oltre ai migranti ora vuole mandare in "crociera" pure gli italiani...
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc...immigrati3.jpg
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
non capisco perchè i bananas non vengono mai a commentare certi treand come questo o quello sulla crisi.
ma si ritrovano copiosi in quelli su Noemi bah sara una coincidenza :conf:
Riferimento: Berlusconi di nuovo all'Aquila "Per sfollati pensiamo a crociere"
Ma che c'è da commentare?
O è stato frainteso oppure ha sparato la sua solita cazzata giornaliera.
Anche perchè, a chi commenta positivamente... gliela paghi lui la crociera ...
Riferimento: In crociera con Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
L'AQUILA - I ragazzi e le famiglie abruzzesi che hanno visto le proprie abitazioni distrutte o danneggiate dal terremoto del 6 aprile, non passeranno l'estate nelle tendopoli, ma al mare o in crociera. Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in visita all'Aquila, aggiungendo la voce «crociere» a quanto già promesso giovedì («vacanze al mare») nel suo intervento all'assemblea della Confesercenti. «Entro settembre contiamo di non avere più gente nelle tende, mentre questa estate vogliamo programmare vacanze al mare per le famiglie e crociere sul Mediterraneo per i ragazzi», ha detto il premier.
VACANZE E CROCIERE - «La Protezione civile sarebbe stata in grado di dare un alloggio a tutti gli sfollati. Chi vive nelle tende lo fa per propria volontà, perché si sente radicato nel territorio e vuole restare vicino alla propria abitazione. La speranza è che prima dell'inverno ognuno abbia una casa», ha aggiunto il capo del governo. «Stiamo organizzando giorni al mare per le famiglie. I ragazzi, invece, stiamo vedendo di mandarli in crociera nel Mediterraneo».
29 maggio 2009 Corriere.it
beh dove sta lo scadalo se il governo è in grado, oltre che di ricostruire le abitazioni, a portarli anche in vacanza :conf: ben venga.. a me pare una bella iniziativa
Riferimento: In crociera con Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
beh dove sta lo scadalo se il governo è in grado, oltre che di ricostruire le abitazioni, a portarli anche in vacanza :conf: ben venga.. a me pare una bella iniziativa
Pagale te le crociere allora Amalie visto che apprezzi tanto l'iniziativa.
Il governo tiri fuori i soldi per la ricostruzione inviece di promuovere ste cazzate.
Riferimento: In crociera con Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Pagale te le crociere allora Amalie visto che apprezzi tanto l'iniziativa.
Il governo tiri fuori i soldi per la ricostruzione inviece di promuovere ste cazzate.
ah bravo con chi ha perso tutto sei buono solo fino al giorno dopo la catastrofe ?? leggi la mia premessa prima di sparare la tua cazzata serale