http://www.ilpopolodellaliberta.it/n...gno-al-governo

“Il Coordinamento nazionale del PdL rende noto che sono state oltre 35mila le persone che hanno partecipato ieri alla giornata di mobilitazione nazionale per confermare il “Sì al Governo Berlusconi”, che si è svolta nelle piazze, nei teatri, e nelle sale convegni di tutte le province italiane.

Sono state invece raccolte oltre 2 milioni e 300mila firme di sostegno al governo Berlusconi negli oltre duemila gazebo montati oggi in tutta Italia. A queste vanno aggiunte le quasi 200mila sottoscrizioni effettuate dai cittadini via internet. Il risultato è tanto più sorprendente e straordinario poiché è stato conseguito attraverso un numero più limitato del consueto di gazebo e con una preparazione e una pubblicità di pochi giorni. Il centralino della sede nazionale del partito, in via dell’umiltà a Roma, è stato invaso da centinaia di telefonate di cittadini che chiedevano dove confermare il loro convinto sì all’attuale governo”.

Ovvero, circa 1150 firme per gazebo, roba mai vista neanche durante le primarie di Prodi.

Io non ho visto gazebo in Milano, neanche in piazza del Duomo. E certamente non ho visto code oceaniche.

Voglio sapere dove abbiano raccolto questo popò di firme.

Vi prego, vorrei quantificare da 1 a 10 quanto siano dei pagliacci.

E mai nessuno nel PD che glielo faccia notare. Muti.

TQP uber alles.