Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma veramente mi sembra il classico problema del volere la botte piena e la moglie ubriaca. Classico trade-off che la saggezza popolare aveva individuato come tale... non mi pare che la sinistra o la destra siano implicate in questa storia del lamentoso che vuole tutto e lo vuole subito.
senti, io ogni volta che provo a ricordare che esistono i trade-off vengo accusato di essere "liberista".
-
Citazione:
Rexal
Ripeto, si devono esporre per le cose giuste. E devono trovare qualcuno che gliele esponga. Ora come ora si stanno esponendo solo per le stronzate sbagliate, e tra 10 anni saranno borghesi assolutamente inseriti nel ciclo produttivo, oppure dei poveri stronzi.
Come succede dal '68 in poi... :giagia::giagia:
-
Citazione:
Sandinista
E quali sono quelle giuste. Per ottenere che? Perché pensi che se fanno le cose ordinatine e precisine ottengono qualche cosa? Non è più questo il punto. Ottenere oramai non si ottiene più nulla.
Tra 10 anni saranno borghesi, tra 2 probabilmente lo sarò pure io se non lo sono già diventato e non me ne rendo ancora conto. L'importante è vedere se riescono a creare un effetto adesso.
Per farne cosa, Sandi?
Si, sei già imborghesito. me dispiace pe' te...
-
-
Citazione:
pomponio leto
Come succede dal '68 in poi... :giagia::giagia:
Esatto. E mi pare che gli ex-sessantottini in cattedra siano dei baroni peggiori dei loro predecessori. Peggiori non solo perchè hanno le loro piccole clientele e a loro volta sono dei clientes del politico di turno - peggiori anche perchè sono degli ignoranti micidiali, pericolosi per se e per gli studenti.
-
Citazione:
Feliks
Ebbene:
il ddl gelmini è l'ultima occasione di avere una università decente.
chi si oppone è un infame e non ha capito un cazzo né della vita né di come funziona il mondo
Allora anche in Inghilterra sono diventati di colpo infami.
Comunque sparare sui giovani "non belli addormentati" è da infami
-
Citazione:
Rexal
Esatto. E mi pare che gli ex-sessantottini in cattedra siano dei baroni peggiori dei loro predecessori. Peggiori non solo perchè hanno le loro piccole clientele e a loro volta sono dei clientes del politico di turno - peggiori anche perchè sono degli ignoranti micidiali, pericolosi per se e per gli studenti.
E, a parer mio, se la scuola va sempre più a puttane, questo è uno dei motivi principali, insieme ai tagli...
-
Citazione:
Rasputin
Allora anche in Inghilterra sono diventati di colpo infami.
Comunque sparare sui giovani "non belli addormentati" è da infami
In inghilterra la legge prevede cose diverse.
per il resto, questo autocompiacimento per il fatto di riuscire a portare quattro gatti in piazza è irritante. irritante perché stanno protestando contro qualcosa di giusto e sacrosanto
-
Citazione:
Feliks
In inghilterra la legge prevede cose diverse.
per il resto, questo autocompiacimento per il fatto di riuscire a portare quattro gatti in piazza è irritante. irritante perché stanno protestando contro qualcosa di giusto e sacrosanto
bah, vedi, non penso che i tagli siano sacrosanti...Non sono uno che gode a pensare tecnocrazie con il machete sociale in mano
-
Citazione:
Rexal
ma quant'è vera sta cosa...