Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
L'ho postato. Tutti i motivi per cui dicono che è sbagliata, sono i motivi per cui è giusta.
Tu sei favorevole al fatto che le Università diventino come delle A.S.L., che attualmente sono fortemente condizionate dalla politica e non dal merito, con incarichi sempre ed esclusivamente basati sulla politica?
Cioè, andiamo ad inasprire il problema universalmente riconosciuto dal mondo razionale all'Italia?
-
Citazione:
morfeo
be ti è andata bene io ormai sono arrivato alla conclusione che con la democrazia non si va da nessuna parte
la democrazia non esiste e comunque è un falso problema
-
Citazione:
samba de amigo
Tu sei favorevole al fatto che le Università diventino come delle A.S.L., che attualmente sono fortemente condizionate dalla politica e non dal merito, con incarichi sempre ed esclusivamente basati sulla politica?
Cioè, andiamo ad inasprire il problema universalmente riconosciuto dal mondo razionale all'Italia?
la riforma va nel senso totalmente opposto
-
Citazione:
Sandinista
Aspetta che adesso te lo spiego meglio: NON ME NE FREGA UN CAZZO SE QUESTI TRA 15 GIORNI SONO VIVI O MORTI. Ora è chiaro?
...e questo non è buono (cit. Squallor)
-
Sinceramente non ne sono a conoscenza ne m'interessa, spero che questo paese chiuda baracca quanto prima e che non ci siano atti a prolungarne l'agonia.
-
Citazione:
Feliks
la riforma va nel senso totalmente opposto
E in quale direzione?
-
Citazione:
Feliks
la democrazia non esiste e comunque è un falso problema
Su questo siamo totalmente d'accordo.
-
Citazione:
Rexal
...e questo non è buono (cit. Squallor)
Io adesso devo andare a fare la mignotta da qualche parte e dare reputazione a casaccio perché non riesco più a dare puntarelli a nessuno. Fai conto che te l'abbia data.
Io comunque tra sei ore devo essere operativo. Un bacio della buonanotte a tutte voi belle fighette.
-
Citazione:
Sandinista
Ma ti ci devi misurare, comunque.
-
Citazione:
Sandinista
Ma che siete d'accordo e siete d'accordo. Prima si ciancia di destra e sinistra (il vero falso problema) e poi negate il paradigma democratico? E' vero che la democrazia è l'ideale e la realtà è una oligarchia più o meno flessibile che tende alla democrazia, ma ora si esagera.