Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Bhe qualcuno che pulisce classi e cessi ci deve essere, poi sta al preside saperli far lavorare; in tutte le scuole che ho frequentato han sempre fatto dignitosamente il loro lavoro.
I bidelli non fanno nulla di tutto ciò. Ormai sono mansioni svolte da ditte.
Comunque dirò di più, anche il discorso sulle università come fondazioni può essere interessante.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
I bidelli non fanno nulla di tutto ciò. Ormai sono mansioni svolte da ditte.
Vero pure questo.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Io non dico che non ci debba essere chi pulisce classi e cessi. Dico solo che ci sono troppi fancazzisti pagati coi soldi pubblici.
Questo dipende esclusivamente dal preside della scuola.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Quando c'era la Democrazia Cristiana al potere di soldi le scuole private cattoliche non ne videro neanche uno.
E la DC avrebbe avuto tutte le ragioni per tenersi buoni gli ambienti delle scuole cattoliche private.
Io parlo di adesso.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
I bidelli non fanno nulla di tutto ciò. Ormai sono mansioni svolte da ditte.
Comunque dirò di più, anche il discorso sulle università come fondazioni può essere interessante.
Io ho sempre visto i bidelli svolgere queste mansioni.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Io ho sempre visto i bidelli svolgere queste mansioni.
Lo dico per esperienza diretta. Non mi invento nulla. Magari non è così ovunque, ma posso assicurarti che nelle scuole della mia zona pagano delle ditte per pulire le strutture.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Lo dico per esperienza diretta. Non mi invento nulla. Magari non è così ovunque, ma posso assicurarti che nelle scuole della mia zona pagano delle ditte per pulire le strutture.
Nel mio liceo invece, se non ricordo male, c'erano i bidelli a fare quei lavori.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperium
Io parlo di adesso.
Va bene, ma quindi?
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Questo dipende esclusivamente dal preside della scuola.
il personale ata dipende dal dirigente dei servizi generali e amministrativi.
Rif: Universitari , ma perchè protestate ?
Questa è vera
I bidelli non fanno più i bidelli ma non si capisce più quale ruolo abbiano.
Una volta pulivano le aule ora è tutto affidato alle imprese di pulizia .
E questa mi sembra una cosa incredibile e uno spreco all'italiana!