Rif: Scusate ma ho da fare una domanda
Parlo dei calcoli fatti per il Senato.
Rif: Scusate ma ho da fare una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Che senso ha usare i conti di Spycam se questi sono al lordo dei cloni?Sarebbe molto pił ragionevole che l'amministrazione desse a Spycam la lista dei voti validi sulla quale fare i calcoli.
Gią,ma i dati di Spycam gią ci sono,mentre un ulteriore conteggio richiederebbe altro tempo...
Rif: Scusate ma ho da fare una domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Che senso ha usare i conti di Spycam se questi sono al lordo dei cloni?Sarebbe molto pił ragionevole che l'amministrazione desse a Spycam la lista dei voti validi sulla quale fare i calcoli.
Si tratta di una proposta tesa ad accelerare i tempi per riuscire a fare la proclamazione stasera o almeno domani : l'amministrazione utilizza i calcoli di spyc subito e poi toglierą i cloni dal conto (che poi non saranno piu di 5 o sei e non spostano di molto il calcolo) questo ovviamente ammesso che la commissione elttorale non riesca invece a fare prima di spyc i conti