Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Non so se ve ne siete accorti ma la sinistra è diventata un vero e proprio "cavallo di Troia" utilizzato dagli integralisti islamici per islamizzare il nostro territorio e non sto ne' scherzando ne' estremizzando la situazione!

    Maymouna Abdel Qade, ragazza islamica di 26 anni, figlia dell'Imam di Perugia ed ora candidata con la lista Sinistra e Socialisti per Perugia (avete capito bene una lista della sinistra ha candidato a Perugia la figlia di un Imam che era a suo tempo stato sospettato di legami con l'integralismo )ha addirttura proposdto di chiudere agli uomini un giorno alla settimana la piscina comunale per permettere anche alle donne islamiche di usufruire di questo servizio pubblico senz andare contro i precetti della religione islamica.
    "So che molti blog e giornali hanno ripreso questo mio progetto - spiega ad Apcom Maymouna - e molti sono rimasti sorpresi ed altri ancora hanno incominciato ad insultare. Io dico soltanto che Bologna, Modena e Milano permettono alle donne islamiche di andare in piscina senza uomini. Non c'è nulla di male se si vogliono tutelare le differenze tra cittadini e tra uomini e donne che scelgono liberamente una fede".
    Ma vi rendete conto? questi immigrati arrivati in casa nostra puntano ad islamizzarci nella nostra stessa patria imponendoci le loro vergognose regole e nelle nostre stesse città grazie alla stupidità suicida della sinistra!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    POVERA SINISTRA RIDOTTA A VOCE DELL’ISLAM

    di Geminello Alvi


    In nulla Epifani rassomiglia ormai a un sindacalista. Non ne ha l’epica e il fervore; anzi, persino quando litiga col governo, gli si legge in faccia: il suo cruccio più vero è semmai l’impotenza, la confusione che si ritrova in casa appena rientra alla Cgil. E appunto cosa ti fa, mentre il sindacato si sta sfaldando in ogni suo nesso consueto? Non trova di meglio che imitare le manie di Pannella, e promettere un referendum, ma solo per dovere impiegatizio, annoiato lui stesso. Né sta meglio un Vendola. Questo miracolato, che solo i precari umori del Sud sempre mutevoli resero governatore delle Puglie, aggiunge ora il suo partitino comunista agli altri otto già esistenti. E tanto è preso ogni volta che parla da qualche afflato che infiora con intenti da poetastro ogni discorso. Ma oltre non va. Insomma, si parli di sindacato o di comunisti, pentiti o meno, il risultato è sempre lo stesso: si rivelano, soltanto a sentirli parlare, loro stessi inetti a quanto si propongono. Eppure mai in una crisi epocale ch’è la peggiore dal 1929, il momento parrebbe così favorevole alle loro manie. Invece eccoli lì, Veltroni compreso: una sinistra vera, e capace di fatti, non c’è più, come almeno ha l’onestà di ammettere Bertinotti.
    Certo il sentire di sinistra ha molto da criticare, e non poche volte, io direi, persino a ragione. Ma poveretti gli è rimasto ben poco da dire per fare davvero. Pur di infervorarsi per Obama, come fosse tutto un film, non vedono quanto costui sia anche il prestanome degli stessi potenti che con Clinton hanno iniziato molti dei nostri guai. E il «keynesismo», quel di più di spesa che Veltroni reclama, ma davvero poi è di sinistra? In America implica di regalare i soldi di tutti alle solite banche; in Italia alla Fiat. Insomma tante corsette e urlacci in piazza, sventolando rosse bandiere, per sussidiare infine la Borsa. Ed è forse normale il compiacersi mentre i maghrebini invadono Lampedusa, così rinnovando le conquiste dei pirati saraceni loro antenati che razziavano le nostre coste? Certo compiacerà le cerebralità strane del professor Negri il quale ha sostituito le plebi cosmopolite agli operai di Marx, e però così progettando rivoluzioni peggiori di quella russa. Giacché l’allucinazione cosmopolita asseconderà alla fine solo gli islamisti. E intanto al Nord comunque rende gli operai ancora più leghisti, dandogli un secondo solido argomento per non essere più di sinistra. Il primo è il rifiuto di Epifani di quella contrattazione di secondo livello che li farà guadagnare un po’ meglio.
    Insomma la sinistra, sindacale e no, sta ormai annegando nelle sue presunzioni, che erano dunque solo chiacchiere astratte se sono finite così male. Ben poco tra l’altro materialiste. Perché «il movimento reale delle cose» le ha portate al ridicolo e all’impotenza. Se a fare sindacato ci fossero sindacalisti veri, e non i crucciati Epifani, ben altro sortirebbe da questa crisi: la contrattazione di secondo livello sarebbe occasione di lotta e di nuovi nessi sociali. E qualche miglior futuro ci sarebbe pure per i partiti di sinistra, se non fossero i Vendola a fondarli. Se solo ci si accorgesse che il problema non è quello di eccitare le plebi, o incastrarle in qualche nuova mania. Ma di sottrarre gli uomini al nulla massificante; dunque ridare loro funzioni, forme e gerarchie, ovvero plasmare comunità concrete. Forse è il caso che a queste cose cominci a pensare sul serio almeno la destra, visto che una sinistra incapace ha rinunciato a farlo.

    POVERA SINISTRA RIDOTTA A VOCE DELL’ISLAM - Interni - ilGiornale.it del 26-01-2009


    carlomartello

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Ma queste sono masturbazioni serali... Quale potentissimo Islamico può decidere la politica della sinistra? Nessuno a mio parere , piuttosto conosco tanti ebrei che ne avrebbero motivo sia a destra che a sinistra.
    Le tue sono solo farneticazioni ...
    La sinistra è giudaica e agisce perchè vuole distruggere le nazioni facendole crollare dinanzi l'immigrazione. E dall' altra parte la destra dirige la nazione verso la stessa meta.
    La fine della Nazione la nascità delle megacorporazioni...
    RICORDATI CHE LA STORIA STESSA E' METAECONOMIA! IL PERCHE' TI DEVI PORRE, PERCHE'??????
    .

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Umbria, Terni
    Messaggi
    875
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    La sinistra, a livello storico, ha un peccato originale: quello di aver avallato e condiviso l'ottica produttivista/sviluppista del Capitale, sebbene intendesse declinarla in modo diverso. In tal senso, si è storicamente rivelata pienamente interna ed incastonata alla cultura occidentale, anziché qualcosa di radicalmente "altro". Così si spiega, ad esempio, che già nell'800 il colonialismo venisse in fondo in fondo visto come qualcosa di positivo (se non direttamente sostenuto), in quanto portava l'industrializzazione in nuovi paesi e permetteva una più rapida espansione dei mercati, al cui punto culminante vi sarebbero dovute essere la saturazione dei mercati a livello mondiale per crisi di sovrapproduzione e la rivolta mondiale della classe operaia divenuta internazionale, ricomprendete in sé anche il proletariato di nuova formazione finalmente sorto nelle colonie europee. Questa era la visione deterministicamente necessaria sostenuta dal marxismo (più che da Marx, dalla sua prima degenerazione, Kautsky)... i fatti non sono andati proprio così.
    I fatti più recenti confermano la stessa dinamica della sinistra, essendone il naturale epilogo: essendo interna alla civiltà occidentale che l'ha prodotta, ha infine perso i caratteri distintivi in passato pur esistenti rispetto alla formazione socio-economica capitalista, e a testimonianza della fase di decadenza dello stesso, è degenerata stata completamente standardizzata al Capitale: ecco così partiti "comunisti" al governo, da soli o in compagnia, dismettere perfino i caratteri del Capitalismo di Stato, e gettarsi anima e corpo in politiche di lacrime e sangue per i lavoratori e di accrescimento dei profitti per industriali e banchieri; ecco gli stessi sostenere missioni di guerra a fianco dell'Occidente, alleandosi indistintamente con altri "occidentali" (inteso chiaramente nell'accezione culturale, non etnica), conservatori, liberali o socialisti poco importa, condividendone la missione civilizzatrice occidentalista di fondo contro i "brutti e sporchi" afghani o arabi
    Al contrario di quanto fin'ora avvenuto la sinistra - o meglio, ciò che ne prenderà il posto - dovrebbe porsi radicalmente al di fuori dello stesso occidentalismo odierno, rigettandone sia l'imperialismo derivante da una pretesa missione civilizzatrice, sia il produttivismo che si sta sempre più dimostrando incompatibile con la sopravvivenza della specie umana sulla Terra, adottando quindi al contrario l'ottica della decrescita.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Ma queste sono masturbazioni serali... Quale potentissimo Islamico può decidere la politica della sinistra? Nessuno a mio parere , piuttosto conosco tanti ebrei che ne avrebbero motivo sia a destra che a sinistra.
    Le tue sono solo farneticazioni ...
    La sinistra è giudaica e agisce perchè vuole distruggere le nazioni facendole crollare dinanzi l'immigrazione. E dall' altra parte la destra dirige la nazione verso la stessa meta.
    La fine della Nazione la nascità delle megacorporazioni...
    RICORDATI CHE LA STORIA STESSA E' METAECONOMIA! IL PERCHE' TI DEVI PORRE, PERCHE'??????
    Certo gli islamici sono tutti dei poveracci, soprattutto gli al-Saud, gli sceicchi del Golfo, i ricconi di Beirut, i finanzieri indo-malesi... vittime dei giudei. repapelle: Chissà chi finanzia con miliardi e miliardi le moschee, gli stipedi dei predicatori e i movimenti islamisti.

    carlomartello

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    La conquista musulmana dell’Italia - Ida Magli - Italiani Liberi

    Montezemolo ha venduto il 5% della Ferrari agli Emirati Arabi. Dire Arabi significa dire musulmani. E i musulmani possiedono enormi ricchezze (tanto più che lasciano nella più estrema povertà i propri sudditi) con le quali comprano le nostre aziende, le nostre case, i nostri negozi, i nostri territori, le nostre banche, i nostri giornali. Gli Agnelli avevano già venduto buona parte della Fiat a Gheddafi, il quale ci tratta giustamente da umili servi inviandoci migliaia di africani musulmani “poveri” cui lui, da perfetto osservante del Corano, non porge neanche un dito ben sapendo che gli servono per impadronirsi dell’Italia. D’altra parte perchè non dovrebbe comportarsi verso i suoi sudditi esattamente come i nostri governanti si comportano verso di noi? I sudditi sono strumenti da utilizzare per gli scopi di coloro che detengono il potere: che siano generali, monarchi, imperatori, dittatori o parlamentari delegati dal popolo non fa differenza. Gli africani sono mantenuti nella miseria e nel degrado per poterli sradicare dalla loro terra, dai loro costumi costringendoli ad emigrare in Italia (e in Europa) per poterla conquistare. Gli Italiani e i cittadini degli altri Stati europei a loro volta sono costretti dai propri governanti a lasciarsi conquistare, spodestare, senza poter neanche aprire bocca per difendersi perchè il grande progetto europeo consiste proprio in questo: la cancellazione della cultura occidentale.
    Ogni giorno si compie un passo in questa direzione. Arrivano a migliaia, con il permesso e senza permesso, e non sappiamo neanche con precisione quanti siano perchè i nostri governanti non vogliono farcelo sapere. Però è sufficiente ciò che si vede. Torino (non per nulla la città della Fiat) è già tutta di loro proprietà. Sono di loro proprietà interi quartieri di Roma, a partire dalla Stazione Termini come centro di una diffusione a raggiera che giunge a tutte le periferie. A Firenze si sono impadroniti di una vastissima zona intorno al Duomo acquistando appartamenti, palazzi, negozi nei quali vendono ai turisti le merci più famose per la loro antica e pregiata produzione come “fiorentina” (gli oggetti in pelle, per esempio). Hanno anche dato vita a una specie di catena che rende riconoscibile i loro negozi con i nomi di “Michelangelo I”, “Michelangelo 2”, “Raffaello I”, “Raffaello 2”, nomi che nessun negoziante italiano aveva mai osato utilizzare (naturalmente è l’Amministrazione Comunale che approva insegne e nomi). Ma perchè dovrebbero sentire del rispetto per i grandi di una terra che non è la loro? Giustamente ci sfruttano come tutti i conquistatori hanno sempre fatto.
    Lo ripeto: le colpe sono tutte nostre che tacciamo e subiamo; e tacciamo e subiamo anche davanti ai nostri governanti che ci vogliono eliminare con questo metodo “non violento”.
    Se lo scopo dei nostri politici non fosse appunto questo, dovrebbero immediatamente vietare con una legge apposita l’acquisto di qualsiasi bene immobiliare a chi non è cittadino italiano e residente in Italia da almeno trent’anni. Inoltre si dovrebbe chiedere subito ed ottenere con assoluta determinazione per l’Italia alcune eccezioni alle norme dei trattati europei. Per prima quella riguardante la libertà di trasferirsi da un paese all’altro nell’ambito della Comunità prendendovi la residenza e con diritto di voto attivo e passivo nelle elezioni amministrative anche per chi ha la cittadinanza in un paese diverso. Solo una follia suicida-omicida può aver suggerito simili leggi ai nostri governanti. Si pensa forse che saranno in grande maggioranza gli Italiani a trasferirsi per esempio in Svezia o in Polonia piuttosto che gli Svedesi o i Polacchi a trasferirsi in Italia? In Italia ce ne sono già delle vere e proprie colonie. Inoltre si trasferiscono da noi non soltanto i “veri” Svedesi e i “veri” Polacchi ma anche quegli immigrati africani, ovviamente musulmani, che hanno avuto subito in quei paesi la cittadinanza. Sia sufficiente sapere, per farsi un’idea di quello che sta succedendo, che in Svezia più del 20% della popolazione è formata da immigrati.

    Questi sono i fatti. Rimane soltanto una domanda alla quale non si sa che cosa rispondere: pensano forse i politici che stanno uccidendo i propri popoli, di poter continuare a regnare una volta che gli stranieri saranno abbastanza forti da imporre la propria volontà e la propria religione?

    L'Islam alla conquista del mondo pag. 1 - o conversione o distruzione


    carlomartello

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Ma non ho visto nessun annuncio di vendità alla sinagoga
    Gli Arabi economicamente valgono meno di zero rispetto agli Ebrei...
    .

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Queste cose non mi preoccupano.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: La sinistra è diventata il cavallo di troia degli integralisti islamici

    Forse è più l'Islam un cavallo di troia della "sinistra mondialista".

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la sinistra è amica degli integralisti islamici?
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 21:08
  2. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 12:38
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 21:50
  4. Comicità involontaria degli integralisti islamici
    Di WillyI nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 16:12
  5. Pannella-Craxi:IL CAVALLO DI TROIA, POCO CAVALLO MA MOLTO..
    Di Max69 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito