Rif: Alessandrooooo......
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Azz... mai che nevichi qui...:piango:
:D L'anno scorso ero rimasta bloccata tra i monti da tanta neve che era caduta. Ma lo spettacolo era meraviglioso, mi sono divertita molto.
Pensa che per fare la spesa in paese scendevo col bob da casa mia attraverso una stradina in discesa ma non troppo lunga. Poi lasciavo il bob a fianco del bar di una mia amica e facevo spese.
Tanto di macchine non ne passavano, era tutto sommerso da metri di neve :)
Citazione:
Fenris
Eeeeeeeh capirai che panorama. Da casa mia si vede la Ghirlandina, vuoi mettere? :postridicolo:
Citazione:
Carrie
Eeeeeeeh capirai che panorama. Da casa mia si vede la Ghirlandina, vuoi mettere? :postridicolo:
E chi se ne frega? :D Io volevo far vedere la neve, non i tetti. :p
Dall'ultima volta che ho visto quantità apprezzabili di neve vicino casa sono passati circa dieci anni. Però fu bello osservare la spiaggia imbiancata. :giagia:
Assurdo, al TG tre regionale hanno appena detto che la partita del Bologna è in forse a causa neve, tra poco ci sarà il sopralluogo dell'arbitro.
Ma, dico io, nevica da un'ora e non attacca nemmeno! Questi sono matti :34664:
Citazione:
Carrie
:D L'anno scorso ero rimasta bloccata tra i monti da tanta neve che era caduta. Ma lo spettacolo era meraviglioso, mi sono divertita molto.
Pensa che per fare la spesa in paese scendevo col bob da casa mia attraverso una stradina in discesa ma non troppo lunga. Poi lasciavo il bob a fianco del bar di una mia amica e facevo spese.
Tanto di macchine non ne passavano, era tutto sommerso da metri di neve :)
Azz.. Ce li vedo i bobbisti che scendono dal gianicolo... :D
Sono sato a Bologna Venerdì, ho presos un freddo boione e soprattutto la neve sul cazzo di appennino. (a proposito ma perchè non lo fanno detonare con un centinaio di bombe all'idrogeno, almeno fanno una autostrada bella dritta in pianura). :P