Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PagheRai
mah chissą.. mi sembri un comune evasore del canone, non serve altro. :D
qui potresti dire anche di essere un astronauta per inciso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
mah chissą.. mi sembri un comune evasore del canone, non serve altro. :D
qui potresti dire anche di essere un astronauta per inciso :D
Caspita ..un'altro mago ....ma vi passate parola ? :D
http://img11.imageshack.us/img11/7051/magootelma.jpg
-
Citazione:
Perseo
Io da anni vivo, benissimo, senza una televisione in casa appositamente per non dover pagare i giornalisti RAI. Se adesso mi costringono a pagare ugualmente i loro stipendi, senza che io usufruisca dei loro dubbi servizi, mi toccherą tirare delle conclusioni anche su questo governo.
E dico: gli eroi del Britannia hanno privatizzato l'inverosimile, ogni cosa che anche poco funzionasse e potesse potenzialmente generare un reddito l'hanno venduta sottocosto.
Possibile che invece una cosa completamente inutile e dannosa come la RAI non si riesca in nessuna maniera a privatizzarla ?
Si ma... tu hai internet e sul territorio nazionale i canali rai sono visibili anche in streaming... ergo puoi vedere la rai... ergo devi pagare il canone...
-
Citazione:
famedoro
Si ma... tu hai internet e sul territorio nazionale i canali rai sono visibili anche in streaming... ergo puoi vedere la rai... ergo devi pagare il canone...
La rimando alla risposta precedente.
-
Oggi tutti i canali del digitale terrestre si possono vedere nel Pc installando una piccola scheda dal costo di 40,00 ed una piccola antennina Cobra ed il gioco č fatto ... La maggior parte dei ragazzi preferisce vedere la Tv mediante il PC .