User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Ho detto che il MIO stile di vita è così (ho un figlio e ne aspetto altri due) e non ho mai fatto abortire la mia compagna MA non lo voglio imporre a nessuno.
    E' un discorso complesso e delicato.
    Il NON omicidio,la NON violenza ingiustificata,la giustificata reazione all'attacco violento,all'aggressione folle ed irresponsabile ..queste cose possono essere imposte e forzate,naturalmente.
    Libero a casa tua non significa,per esempio,libero di ammazzare tuo figlio 12 enne,quindi il discorso va sui dettagli rilevanti, quali "quale " aborto"quando"su cosa e' il feto ( il quale ,tra parentesi e' provatissimo che e' vivissimo e cosciente,come testimonia anche l'ostetrico Ron Paul ed in fondo provano tutte le madri,lo vogliano ammettere responsabilmente o negare irresponsabilmente e' indifferente )et cetera.
    Qundi:
    QUANDO e' l'omicidio tollerabile?
    Alcune volte lo e'.
    Quando e perche'?

    "Libertarismo" e "individualismo" come forza individuale NON significano che l'uomo e' un irresponsabile ,impossibile isola,piuttosto il contrario:
    L'uomo e' naturalmente sociale e responsabile.

    Paleo libertarismo( L'ho chiamato anche,in modo ultra semplicistico e comunicativo:
    " Libertarismo di destra", perche' positioning e marketing sono importanti nella nostra societa') nasce anche per questo:
    "Libertarismo", visto da qui,da questa mia personalissima weltanschaung individuale ,significa l'esatto diametrale opposto a 180 gradi dell'immoralita' ed irresponsabilita' statale e criminale tipica della nostra societa'e cultura ultra progressista, politicizzata,massificata,"generalizzata " e statalizzata.

    Liberta ' ed individualismo nascono solo da e sono solo possibili in modo direttamente proporzionale a senso di responsabilita' individuale E sociale,il quale senso e',dulcis in fundo,innato nell'Uomo.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 04-12-10 alle 00:38
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #22
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Ho detto che il MIO stile di vita è così (ho un figlio e ne aspetto altri due) e non ho mai fatto abortire la mia compagna MA non lo voglio imporre a nessuno.
    A be', ci mancherebbe che lo volessi imporre al prossimo. Io con una donna abortista non ci starei. Tutto quà. Sono moralmente messe maluccio.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #23
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Se mi è consentito intervenire, direi la mia. Libertario, per come lo intendo io, è colui/lei che non si fa condizionare da agenti esterni, che non si fa ingabbiare dalle tendenze del momento. Libertario è colui che "cavalca la tigre", che riesce in ogni condizione, anche quelle più difficili, a dimostrare con coerenza, anche a costo di sembrare in contraddizione con certi principi, quanto il proprio pensiero sia "impermeabile" a qualsiasi atteggiamento conformistico. Ci si può sentire Libertari pur avendo dei valori imprescindibili ed uno stile di vita non necessariamente sopra le righe. L'equivoco che in genere nasce intorno alla figura del Libertario è appunto quello di interpretare questo stile di "essere" come un atteggiamento di mera "distruzione", di assenza totale di principi e di valori. Chi si sente Libertario ha il dovere di rispondere solo al proprio cervello ed ai propri istinti; deve cercare di avere sempre una capacità di analisi incondizionabile anche quando si è spalleggiati da persone degne ma che in quel preciso momento non dicono ciò che tu pensi. Il Libertario non è ipocrita ed ha la capacità, per questo motivo, di rendersi antipatico, odioso, polemico e spocchioso. Non è un atteggiamento, bensì una realtà insita nel dna di ogni vero Libertario. In buona sostanza, tutte le derivazioni che terminano con "ista" sono solo dei tratti che distinguono in minima parte l'essenza vera del Libertario. Pur avendo una storia politica passata, che affonda le proprie radici in un certo ambiente non conforme, a "destra", non ho mai avuto problemi con quelli dell'altra parte o mai mi sono precluso la possibilità di collaborare con essi. Solo gli idioti mi hanno condannato........ma si sa, chi vive in una gabbia è un represso inacidito.
    ostridicolo:
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2010
    Messaggi
    182
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    E' un discorso complesso e delicato.
    Il NON omicidio,la NON violenza ingiustificata,la giustificata reazione all'attacco violento,all'aggressione folle ed irresponsabile ..queste cose possono essere imposte e forzate,naturalmente.
    Libero a casa tua non significa,per esempio,libero di ammazzare tuo figlio 12 enne,quindi il discorso va sui dettagli rilevanti, quali "quale " aborto"quando"su cosa e' il feto ( il quale ,tra parentesi e' provatissimo che e' vivissimo e cosciente,come testimonia anche l'ostetrico Ron Paul ed in fondo provano tutte le madri,lo vogliano ammettere responsabilmente o negare irresponsabilmente e' indifferente )et cetera.
    Qundi:
    QUANDO e' l'omicidio tollerabile?
    Alcune volte lo e'.
    Quando e perche'?

    "Libertarismo" e "individualismo" come forza individuale NON significano che l'uomo e' un irresponsabile ,impossibile isola,piuttosto il contrario:
    L'uomo e' naturalmente sociale e responsabile.

    Paleo libertarismo( L'ho chiamato anche,in modo ultra semplicistico e comunicativo:
    " Libertarismo di destra", perche' positioning e marketing sono importanti nella nostra societa') nasce anche per questo:
    "Libertarismo", visto da qui,da questa mia personalissima weltanschaung individuale ,significa l'esatto diametrale opposto a 180 gradi dell'immoralita' ed irresponsabilita' statale e criminale tipica della nostra societa'e cultura ultra progressista, politicizzata,massificata,"generalizzata " e statalizzata.

    Liberta ' ed individualismo nascono solo da e sono solo possibili in modo direttamente proporzionale a senso di responsabilita' individuale E sociale,il quale senso e',dulcis in fundo,innato nell'Uomo.
    A proteggere l'embrione provvederanno le agenzie di protezione con cui avrà preventivamente sottoscritto un contratto.
    Ultima modifica di Mein Teil; 04-12-10 alle 16:55

  5. #25
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Mein Teil Visualizza Messaggio
    A proteggere l'embrione provvederanno le agenzie di protezione con cui avrà preventivamente sottoscritto un contratto.
    storpi, vecchi e bambini al rogo!
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2010
    Messaggi
    182
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    storpi, vecchi e bambini al rogo!
    Se tecnicamente hai la soluzione per impedire agli individui di usufruire del servizio di cliniche abortive senza invocare l'autorità coercitiva di mamma Stato sono contento per te. Ma in mancanza di monopolio della forza non aspettarti che si lascino mettere le bombe senza reagire.
    Ultima modifica di Mein Teil; 04-12-10 alle 21:05

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    A be', ci mancherebbe che lo volessi imporre al prossimo. Io con una donna abortista non ci starei. Tutto quà. Sono moralmente messe maluccio.

  8. #28
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Grande. Quando c'erano loro negli ospedali le cose funzionavano meglio. Da quando ci sono i magnaccia infermieri super laureati con corsi post laurea a Cuba le cose vanno a puttane e un sacco di gente crepa negli ospedali. E offrivano pure il servizio gratis. E manco guardavano l'orologio dopo le fottute otto ore del cazzo.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  9. #29
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Mein Teil Visualizza Messaggio
    A proteggere l'embrione provvederanno le agenzie di protezione con cui avrà preventivamente sottoscritto un contratto.
    Certo non possono proteggere un fanciullo che cresce sfortunatamente in grembo a una pazzoide abortista lesbica. Ma la natura va così. Il grembo l'hanno anche le troie lesbiche.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #30
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E tu, che libertario sei?

    Citazione Originariamente Scritto da Mein Teil Visualizza Messaggio
    Se tecnicamente hai la soluzione per impedire agli individui di usufruire del servizio di cliniche abortive senza invocare l'autorità coercitiva di mamma Stato sono contento per te. Ma in mancanza di monopolio della forza non aspettarti che si lascino mettere le bombe senza reagire.
    ma vedi, io tecnicamente posso anche incontrare delle difficoltà a combattere l'omicidio, ma questo non toglie che di omicidio si tratti e questo non rende più logica la tua "argomentazione".
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo libertario
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-12, 11:41
  2. Il Dittarore Libertario”: Il “Libertario” Rawls
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 01:09
  3. Cinema libertario
    Di Rochefoucauld nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 18:41
  4. Clan Libertario
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 14:17
  5. tg libertario
    Di Jefferson nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito