Ormai il cibo è diventato moda, politica e chi più ne ha più ne metta, tra le varie forme che vi propongo nel sondaggio quale per voi è quella più assurda quindi da non seguire e perchè?
Veganismo
Vegetarismo
Onnivorismo
Altro

Ormai il cibo è diventato moda, politica e chi più ne ha più ne metta, tra le varie forme che vi propongo nel sondaggio quale per voi è quella più assurda quindi da non seguire e perchè?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@22gradi
tu sei fruttariano vero?

A parte gli scherzi Don Diego, ho messo le 3 più importanti e poi per le sottoforme come crudisti, fruttariani, segaioli, respiriani potete scegliere la 4 e poi spiegate.

Più si tratta di diete estreme, più sono assurde.
Quindi direi che la peggiore è la dieta fruttariana, seguita dalla vegana.
@Rachel Walling tu che ne pensi?

Vabbuò ma i fruttariani sono una iper setta e poi ci sono quelli cadutisti anche.
Sentiamo @Daser e @Marximiliano in quanto so che sono appassionati di queste tipologie di diversamente-mangiate![]()

Ho votato... indovinate cosa ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Mangiare troppo. Accorcia la vita e pure il pisello.

Ho votato veganismo perchè lo reputo la madre di tutte le altre stronzate ( fruttariani, respriani ecc. ).
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch