Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho 29 anni e vi scrivo dal Lussemburgo, ma sono originario di Pesaro. E' per me un piacere fare la vostra conoscenza ed avere l'occasione di scrivere su questo forum, dedicato ad un argomento che, forse anche a causa dei risvolti comici (anzi, tragicomici) che sta assumendo la politica italiana, mi interessa ed appassiona parecchio.




Rispondi Citando
