Rif: Posso consigliare un libro?
Che fai?mi copi le battute?
mi fai i dispettini?:crepapelle:
ribadisco il mio giudizio sul Montanelli "storico" ed anzi sul Montanelli in toto , giudizio peraltro condiviso da Massena.
Montanelli è stato un giornalista mediocre con lampi di saggezza , uno che ha descritto la politica dal buco della serratura ma senza conoscere una mazza di geopolitica , rapporti internazionali , economia , tecnologia , industria etc
attenti se comprate la sua Storia d'Italia , vi troverete quasi esclusivamente aneddoti insignificanti , roba tipo Wikileaks de noartri...
Rif: Posso consigliare un libro?
scusa, eh, ma ma perchè se io leggo Montanelli questo la dice lunga su di me e invece se tu leggi Montanelli sei un grande intellettuale della destra radical.chich che lo legge solo per provare lo schifo che si prova a leggere Montanelli?
Rif: Posso consigliare un libro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
scusa, eh, ma ma perchè se io leggo Montanelli questo la dice lunga su di me e invece se tu leggi Montanelli sei un grande intellettuale della destra radical.chich che lo legge solo per provare lo schifo che si prova a leggere Montanelli?
Io non sono un destra radical chic.
Quello che dico su Montanelli lo dico perchè l'ho letto ed è quello che penso , non lo dico per far il bastian contrario o dargli addosso perchè era un tipico borghese conservatore.
Rif: Posso consigliare un libro?