Pagina 1 di 114 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1134
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Restare in Italia o andare via? È questo il tema della prima puntata di "Vieni via con me"
    dice Fazio «Chiunque non sia un mistificatore sa che questo è diventato un paese invivibile. Il disagio è diffuso, andarsene può essere un segno di resa, oppure l'unica via di uscita»
    dice Saviano: «Roberto Benigni Farà sbellicare dalle risate. Non ha provato nulla, viene gratuitamente»
    Altri ospiti in scaletta: Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro e Daniele Silvestri


    Dalla censura alle bugie sui compensi, la sfida di "Vieni via con me". Oggi in prima serata su RaiTre va in onda la prima puntata del programma con Fazio. "Nella tv italiana il diritto a parlare lo conquisti con gli ascolti. E questo, soprattutto la tv pubblica, è ingiusto"

    Arrivano Saviano e Fazio, il racconto dell'attesa prima di stasera - Il Sole 24 ORE
    Ultima modifica di stefaboy; 08-11-10 alle 14:01
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Sono molto curioso di vederlo, spero di arrivare in orario a casa.

  3. #3
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    LA Macchina DEL Fango
    Per lo scrittore è un meccanismo perfetto, funziona sempre, puntuale, è "un congegno fatto di giornali e cronisti che funziona così: tu scrivi o dici quello che vuoi ma poi la paghi. Le storie di Boffo e di Caldoro e Cosentino ne sono un'altra testimonianza", spiega. E' un meccanismo che unisce dossier e intercettazioni, il lettore viene attratto, spinto, la sua attenzione deviata.
    Nelle intercettazioni del sottosegretario Cosentino che tentava di screditare Caldoro, mi sono reso conto che ha un potere impressionante. Ci sono affinità tra quel caso e quanto accaduto a Boffo o a Fini. Dietro c'è un metodo. E un fine: quello di voler far credere che siamo tutti sporchi, tutti uguali a prescindere da quello che facciamo".
    Ultima modifica di stefaboy; 08-11-10 alle 14:19
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di vederlo, spero di arrivare in orario a casa.
    beh se lo perdi, sul sito della Rai danno la replica
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Parlera' del nostro Paese, attraverso piccole e grandi storie. Le tante realta' positive che ci fanno capire ogni giorno perche' vale la pena di credere nell'Italia e di appassionarsi al suo futuro.

    Persone come Federica che ha scelto di restare perche', spiega, ''credo ancora in un'Italia migliore, libera dai pregiudizi e dalle discriminazioni''. Anche Marco resta, ''per fare qualcosa, nel mio piccolo contro l'ignoranza che oggi viene promossa, per dare la mia piccola spinta a questa barca che sta lentamente affondando''.

    Paola invece ha deciso di andar via perche', da madre, vuole che le figlie ''crescano in un paese che non le ostacoli nel costruire il loro futuro''.
    Ultima modifica di stefaboy; 08-11-10 alle 14:36
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    I TUOI ELENCHI

    Manda i tuoi elenchi, qualunque elenco ti venga in mente, purché non troppo lungo e purché racconti un pezzo di vita italiana. Consumi, costumi, persone, cose.
    Fabio e Roberto leggeranno in trasmissione quelli che riterranno più interessanti


    Manu
    7 Novembre 2010 alle 227
    1 laurea in 4 anni
    5 anni di attesa
    15000 quiz da imparare
    4 errori per passare
    tanti libri e tante norme da imparare
    2 prove scritte
    1 anno di attesa per i risultati
    13 materie da studiare
    6 mesi di studio\reclusione
    finalmente magistrato!
    fiera di esserlo per sempre!

    Anna
    2 Novembre 2010 alle 231

    1 ZOFF Dino (capitano)
    3 BERGOMI Giuseppe
    4 CABRINI Antonio
    5 COLLOVATI Fulvio
    6 GENTILE Claudio
    7 SCIREA Gaetano
    13 ORIALI Gabriele
    14 TARDELLI Marco
    16 CONTI Bruno
    19 GRAZIANI Francesco
    20 ROSSI Paolo

    Allenatore: BEARZOT Enzo
    Tifoso d’onore: PERTINI Sandro


    laura
    7 Novembre 2010 alle 224
    Laura, 37 anni, Taranto
    - il cielo assolato di Taranto
    - il mare dai riflessi cristallini di Taranto
    - le persone gentili di Taranto
    - i bambini gioiosi di Taranto
    - l’ILVA di Taranto
    - la diossina di Taranto
    - i malati di cancro di Taranto
    - la speranza di Taranto

    fabrizio
    7 Novembre 2010 alle 19:26
    spiegato a mio figlio i valori della costituzione
    spiegato a mio figlio del valore della politica (quella vera) attraverso il confronto dei ns. politici e la campagna di Obama
    spiegato a mio figlio l’importanza dell’onestà intellettuale e la libertà di esprimere le proprie idee
    spiegato a mio figlio l’importanza della tolleranza e della solidarietà
    spiegato a mio figlio l’importanza della correttezza
    spiegato a mio figlio l’importanza delle idee

    Maria Luisa
    7 Novembre 2010 alle 18:05
    Elenco di alcune cose belle in Italia, ma…
    - la scuola pubblica
    - la ricerca
    - i musei
    - i siti archeologici
    - la pazienza

    simone
    4 Novembre 2010 alle 22:46
    -la mia ragazza
    -la mia famiglia
    -la mia Italia di ieri bambino
    -la mia italia di oggi adulto
    -la mia voglia di andare ovunque per ritornare sempre al punto di partenza
    -la mia voglia di vivere per poi morire


    elena
    4 Novembre 2010 alle 156
    Il mio stipendio: 1100 euro
    Lo stipendio di mio marito: 2000 euro
    Il mutuo: 140.000 euro
    La rata mensile: 800 euro
    Il saldo sul mio c/c: 1049,52 euro
    Il costo per arredare casa: 10.000 euro
    Il prestito che devo restituire a mamma: 10.000 euro
    Il costo della cena del mio anniversario: 9,90 euro
    Il costo della visita ginecologica per avere un figlio: 130 euro
    Non spendo più per libri, musica, teatro, cinema… e mi mancano terribilmente…
    Ultima modifica di stefaboy; 08-11-10 alle 14:57
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Claudia
    1 Novembre 2010 alle 22:13
    Vecchi mestieri:
    - maniscalco
    - fabbro
    - calzolaio
    - falegname
    - ciabattino
    - fornaio
    Nuovi lavori:

    - velina
    - calciatore
    - parlamentare
    - personal shopper
    - letterina
    - ereditiera
    Ultima modifica di stefaboy; 08-11-10 alle 15:02
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #9
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    e berlusconi si incazza, e fini se la ride
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  10. #10
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrivano Saviano e Fazio. VIENI via CON me: L'attesa prima di stasera

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    e berlusconi si incazza, e fini se la ride
    l'hanno messo contro il Grande Fratello in prima serata e hanno azzerato la controprogrammazione di Gf in Rai1

    Stanno facendo di tutto per boicottarlo :sofico:
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 1 di 114 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La RAI s'arrende a Fazio-Saviano
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 10:17
  2. Ritornano Saviano e Fazio. Su la 7 stavolta.
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 09:28
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 21:20
  4. Fazio & Saviano , i pro-life e il diritto di replica
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 13:39
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-11-10, 18:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito