Restare in Italia o andare via? È questo il tema della prima puntata di "Vieni via con me"
dice Fazio «Chiunque non sia un mistificatore sa che questo è diventato un paese invivibile. Il disagio è diffuso, andarsene può essere un segno di resa, oppure l'unica via di uscita»
dice Saviano: «Roberto Benigni Farà sbellicare dalle risate. Non ha provato nulla, viene gratuitamente»
Altri ospiti in scaletta: Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro e Daniele Silvestri
Dalla censura alle bugie sui compensi, la sfida di "Vieni via con me". Oggi in prima serata su RaiTre va in onda la prima puntata del programma con Fazio. "Nella tv italiana il diritto a parlare lo conquisti con gli ascolti. E questo, soprattutto la tv pubblica, è ingiusto"
Arrivano Saviano e Fazio, il racconto dell'attesa prima di stasera - Il Sole 24 ORE




Rispondi Citando
E' un meccanismo che unisce dossier e intercettazioni, il lettore viene attratto, spinto, la sua attenzione deviata. 

7

