Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    --------------------------------------------------------------------------------

    Leggete e ascoltate con attenzione, per favore.

    http://www.youtube.com/watch?v=UmKuf...layer_embedded
    e qui gli esiti delle votazioni, nel dettaglio
    http://documenti.camera.it/votazioni...tipo=dettaglio
    Giudicate Voi. A me viene da vomitare
    Ultima modifica di Magnus il Pio; 30-11-10 alle 13:00

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    proprio su youtube c'è un approfondito e dotto commento di un lettore in merito a questa votazione
    mi pregio di riportarlo integralmente appellandomi al buon cuore di codesta moderazione e facendo presente che non è mia intenzione offendere ma solo di far conoscere

    PEZZI DI MERDA VI AUGURO DI SPENDERLI DI MEDICINE
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  3. #3
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    quando si tratta di soldi ne dx ne sx rinunciano
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Località
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
    Messaggi
    852
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Quando si tratta di dimimuirsi lo stipendio nessuno è daccordo,quando si tratta di tagliare gli investimenti a sicurezza e istruzione la legge viene approvata a maggioranza in pochissimo tempo,sintomo di un sistema chiuso a ogni sacrificio e rinuncia.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    quando si tratta di soldi ne dx ne sx rinunciano
    Però a sinistra, essendo migliori, dovrebbero dare il buon esempio.:sofico:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    Quando si tratta di dimimuirsi lo stipendio nessuno è daccordo,quando si tratta di tagliare gli investimenti a sicurezza e istruzione la legge viene approvata a maggioranza in pochissimo tempo,sintomo di un sistema chiuso a ogni sacrificio e rinuncia.
    Il mondo è un'altalena : c'è chi chi..a e c'è chi mena.

    Il federalismo metterebbe a disposizione greppie più piccole e politici a portata di piede degli elettori/contribuenti per eventuali salutari calcioni nello scroto.

    Invece alla greppia romana è tutto un magna magna lontano da occhi indiscreti.

    Di cosa vi meravigliate se li avete sempre sostenuti per convenienza o per tifo politico, accontentandovi degli ossi che vi buttavano sotto il tavolo?
    Ultima modifica di ugolupo; 30-11-10 alle 17:15
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Però a sinistra, essendo migliori, dovrebbero dare il buon esempio.:sofico:
    I migliori sono ovviamente i leghisti. Duri e puri. Vai a vedere come ha votato la lega ladrona. ostridicolo:
    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ...Il federalismo metterebbe a disposizione greppie più piccole e politici a portata di piede degli elettori/contribuenti per eventuali salutari calcioni nello scroto...
    In che senso? Forse che con il federalismo si va a votare ogni mese? Se non erro le elezioni ci sarebbero ogni 4-5 anni come adesso. Quindi cosa cambierebbe?

    Smettetela di dire che il federalismo risolve tutto, serve solo ad arricchire le regioni già ricche e a far morire di fame quelle più povere. Non per niente la riforma è in mano a due incompetenti come Bossi e Calderoli, un allievo della scuola radio elettra e un odontotecnico. Che schifo.
    Ultima modifica di Dario; 30-11-10 alle 17:30
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Però a sinistra, essendo migliori, dovrebbero dare il buon esempio.:sofico:
    Non erano i padani (quelli NON Italiani) i migliori?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    IIn che senso? Forse che con il federalismo si va a votare ogni mese? Se non erro le elezioni ci sarebbero ogni 4-5 anni come adesso. Quindi cosa cambierebbe?

    Smettetela di dire che il federalismo risolve tutto, serve solo ad arricchire le regioni già ricche e a far morire di fame quelle più povere. Non per niente la riforma è in mano a due incompetenti come Bossi e Calderoli, un allievo della scuola radio elettra e un odontotecnico. Che schifo.
    Correggi, è anche peggio: si vuole sostituire il clientelarismo su base nazionale con quello su base regionale e ulteriormente ristretto.
    Come a dire che se ruba un padagno va bene, se ruba un napoletano no.
    E se nel processo si rendono ancora più grandi le distanze tra poveri e ricchi è un effetto secondario nell'ottica dei leghisti e dei loro elettori.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vogliamo abolire i privilegi: la casta si oppone

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Correggi, è anche peggio: si vuole sostituire il clientelarismo su base nazionale con quello su base regionale e ulteriormente ristretto.
    Come a dire che se ruba un padagno va bene, se ruba un napoletano no.
    E se nel processo si rendono ancora più grandi le distanze tra poveri e ricchi è un effetto secondario nell'ottica dei leghisti e dei loro elettori.
    è il vangelo leghista: non voglio che al sud venga fatto quello che io voglio fare al nord

    oppure:"voglio fare agli altri quello che non voglio venga fatto a me"....e per chi non lo sapesse questa frase è di Mao (diteglielo ai leghisti che hanno strane radici ideologiche )
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:06
  2. Vogliamo abolire i privilegi, la casta di oppone
    Di Operaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 20:18
  3. referendum anti privilegi alla casta politica del fvg
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 09:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 15:10
  5. Corriere.I privilegi Casta leghista
    Di MacBraveHeart nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 19:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito