Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Raisi (Fli) : il 14 dicembre potremmo astenerci

Come prevedibile , sentendo odore di bruciato, i sorci traditori iniziano le manovre di retromarcia ... avranno certamente annusato l'orientamento del popolo elettore che li condanna senza esitazione per la loro squallida politica sin qui portata:gratgrat:

...Colpo di scena. Il finiano Enzo Raisi .......

Martedí 30.11.2010 10:43

Colpo di scena. Il finiano Enzo Raisi sceglie Affaritaliani.it per annunciare che Futuro e Libertà potrebbe anche astenersi sulla sfiducia il 14 dicembre alla Camera. Granata assicura che voteremo contro il governo? "Ha il dono degli indovini. Lui ha il suo pensiero come altri hanno il loro. Vedremo".

Lei il 14 dicembre voterà la sfiducia al governo?
    "Io voterò in base alle decisioni che prenderà il mio gruppo. Deciderà e io mi adeguerò".

Il gruppo verso quale direzione sta andando?
    "Non ne ho la più pallida idea. Ci sono degli incontri in corso e ci saranno dei chiarimenti. Vedremo".

Però Fabio Granata è sicuro che Fli voterà la sfiducia...
    "Granata ha il dono degli indovini. Lui ha il suo pensiero come altri hanno il loro. Ogni volta che qualcuno di noi esprime un pensiero sembra la posizione di Futuro e Libertà. Noi abbiamo una gerarchia, c'è un capogruppo che si chiama Italo Bocchino e c'è un gruppo che deve incontrarsi, discutere e poi decidere".

Quindi esiste la possibilità che il 14 dicembre i finiani si astengano...
    "Assolutamente sì. Certo che esiste la possibilità che ci asteniamo".

Se dipendesse da lei?
    "Non ho valutato attentamente gli ultimi avvenimenti, quindi da qui al 14 ce n'è da pensare, anche perché so che ci sono delle questioni in corso. In questo momento credo sia meglio prima pensare e poi parlare. Cosa che fanno in pochi...".

Anche nel suo gruppo?
    "In tutti i gruppi, non è che Fli sia alieno dalla politica italiana".

Fli potrebbe anche votare a favore del governo?
    "La fiducia credo di no, a meno che non ci siano elementi straordinari. D'altronde siamo appena usciti dal governo. Sarebbe una contraddizione. Le possibilità sono l'astensione o il voto contrario. Dipende molto anche da quello che dirà il presidente Berlusconi. Vedremo".

Governo/ Raisi (Fli) ad Affaritaliani.it: il 14 dicembre potremmo astenerci - Affaritaliani.it
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3956 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Raisi (Fli) : il 14 dicembre potremmo astenerci

quindi il governo cadrà a gennaio, come con Prodi
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I finiani non hanno ancora deciso cosa faranno da "grandi". Aspetta e spera.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Lei il 14 dicembre voterà la sfiducia al governo?
    "Io voterò in base alle decisioni che prenderà il mio gruppo. Deciderà e io mi adeguerò".
    ROTFL quelli che "senza vincolo di mandato" XD

Il gruppo verso quale direzione sta andando?
    "Non ne ho la più pallida idea. Ci sono degli incontri in corso e ci saranno dei chiarimenti. Vedremo".
    Ah ecco, allora non è solo un'impressione mia che i finiani vadano alla caxxo di cane...

Però Fabio Granata è sicuro che Fli voterà la sfiducia...
    E vedi un po' che non votano manco la sfiducia, dopo tutta carne di porco che hanno fatto del governo e quindi del paese, come MINIMO devono votare la sfiducia, altrimenti la loro carriera politica finisce qui, non li voterebbe più nessuno, non i finiani, certamente non gli elettori di cdx, certamente non i leghisti e men che meno sinistrati o dipietrini che non perdoneranno mai a fini di non aver staccato la spina.

Ormai DEVONO votare la sfiducia, non gli resta altra via.

Noi abbiamo una gerarchia, c'è un capogruppo che si chiama Italo Bocchino
    Allora si che stanno in buone mani...

Se dipendesse da lei?
    "Non ho valutato attentamente gli ultimi avvenimenti, quindi da qui al 14 ce n'è da pensare, anche perché so che ci sono delle questioni in corso. In questo momento credo sia meglio prima pensare e poi parlare. Cosa che fanno in pochi...".
    Ecco prima di far caxxeggiare il tuo capò di cittadinanza breve, voto agli immigrati, corano nelle scuole, potevi dirgli di pensare, ripensare, ripensare e poi se possibile, tacere. iaociao:

Anche nel suo gruppo?
    "In tutti i gruppi, non è che Fli sia alieno dalla politica italiana".
    Infatti ad oggi non ne fa proprio parte. unico "Partito" in parlamento che non ha ricevuto neppure UN VOTO. Una roba scandalosa. (che poi no, non è l'unico, ma è il più grosso)

Fli potrebbe anche votare a favore del governo?
    "La fiducia credo di no, a meno che non ci siano elementi straordinari. D'altronde siamo appena usciti dal governo. Sarebbe una contraddizione. Le possibilità sono l'astensione o il voto contrario. Dipende molto anche da quello che dirà il presidente Berlusconi. Vedremo".
    Buffoni.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Astenersi vorrebbe dire che poi il governo andrebbe sotto tutte le volte che FLI vuole... bisogna ricordare che l'obiettivo di FLI è sempre stato quello di una rinegoziazione degli accordi di alleanza inseme ad un rientro dell'UDC nel centrodestra... In questa maniera la lega potrebbe anche portare a casa il federalismo...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Astenersi vorrebbe dire che poi il governo andrebbe sotto tutte le volte che FLI vuole... bisogna ricordare che l'obiettivo di FLI è sempre stato quello di una rinegoziazione degli accordi di alleanza inseme ad un rientro dell'UDC nel centrodestra... In questa maniera la lega potrebbe anche portare a casa il federalismo...
    E' vero. Ma cambiare idea un giorno si e l'altro, pure, mi sembra francamente un atteggiamento che denota immaturità politica se non addirittura timore di perdere qualcosa....
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Come per tutti i partiti (tranne il PDL) anche in FLI ci sono più opinioni e teste pensanti... dopo tutto Belrusconi come gia ha ripetuto piu di una volta ai giornali non ha bisogno di deputati che pensino... ma solo di deputati che premano i bottoni... quelli che devono pensare li decide lui...
    Ultima modifica di famedoro; 30-11-10 alle 18:53
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'udc ha già detto che il federalismo nn lo voterebbe...e la lega nn vede di buon occhio questo ingresso. In pratica B deve scegliere: o lega o udc.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Granata:via da Fli chi vota fiducia
    "Contro il governo saremo compatti"
    "Voteremo compatti la sfiducia e se due o tre indecisi tra noi si dovessero astenere si metterebbero fuori da Futuro e libertà". Fabio Granata non ha dubbi sulla posizione di Fli rispetto al voto del 14 dicembre. E sulla presunta spaccatura all'interno dei non finiani Granata replica: "Si tratta di ricostruzioni giornalistiche fuorvianti, perché la stragrande maggioranza di Fli è compatta sulla linea delineata da Fini".

.
    Granata:via da Fli chi vota fiducia. "Contro il governo saremo compatti" - politica -Tgcom - pagina 1

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come per tutti i partiti (tranne il PDL) anche in FLI ci sono più opinioni e teste pensanti... dopo tutto Belrusconi come gia ha ripetuto piu di una volta ai giornali non ha bisogno di deputati che pensino... ma solo di deputati che premano i bottoni... quelli che devono pensare li decide lui...
    ...in un partito azienda, dopo aver stabilito lo stipendio, cos'altro hai da stabilire????

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima