Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vi prego....
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
Marco Travaglio :D
Effettivamente in Universitą era attorniato da un codazzo di gnocche stratosferiche.. evidentemente č un tipo che attira :mmm:
-
Citazione:
Razionalista
Effettivamente in Universitą era attorniato da un codazzo di gnocche stratosferiche.. evidentemente č un tipo che attira :mmm:
Evidentemente!
-
Ma se pare un frocetto, quando Sgarbi gli diceva pezzo di merda su annoZero se non c'era nessuno si metteva a piangere :sofico:
-
Citazione:
Segesto II
Ma se pare un frocetto, quando Sgarbi gli diceva pezzo di merda su annoZero se non c'era nessuno si metteva a piangere :sofico:
Semplicemente non risponde alle cavolate di quel sudicio pervertito!
-
una volta ho incontrato gullit in una pizzeria di genova (qualche migliaio di anni fa). l'unica cosa che mi č venuta in mente č stata "quanto č alto". mia madre, signora borghese molto contenuta, ha rotto le palle alle sue amiche un secolo su quanto fosse bello.
-
Citazione:
MisssUniverso
Semplicemente non risponde alle cavolate di quel sudicio pervertito!
Se se, guardati i filmati su youtube :sofico:
-
Citazione:
Rexal
...donne di PIR, qualsiasi altro atleta, non pretendo un intellettuale visto che sarei ipocrita, ma se dovete farvi una trombata, evitatemi il calciatore...ok??????????
Il mondo č pieno di atleti, quindi cercatevi, come idolo, qualcosa che non sia un volgare calciatore.
http://img512.imageshack.us/img512/8401/img2096z.jpg
:D
-
:postridicolo: :postridicolo:
-
Citazione:
Fenris
:gluglu::gluglu:
-