Rif: 3ed delle parolacce!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo::postridicolo::postridicolo:
Pago 5 euro a chi mette dei punti di reputazione per me a Rexal.
Passo a riscuotere alla cassa :giagia:
Anzi compratici una pinta e beviteli alla mia salute :giagia:
coglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdacoglio nepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodim erdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdaco glionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezz odimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimer dacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglione pezzodimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzod imerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacogl ionepezzodimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepe zzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerda coglionepezzodimerdacoglionecoglionecoglionecoglio nepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodim erdacoglionepezzodimerdacoglionecoglionecoglioneco glionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezz odimerdacoglionepezzodimerdacoglionecoglionecoglio necoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglione pezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionecoglioneco glionecoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacogl ionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionecoglio necoglionecoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerda coglionepezzodimerdacoglionepezzodimerda
Citazione:
MisssUniverso
E adesso per favore, non trasformate il mio 3d di parolacce in un covo di maschi pseudo-machi che si sfidano a colpi di immagini! Qua è lecito mandare a cagare qualcuno e basta.
Qui se fa quello che dimo noi.
Citazione:
Rexal
Sì però Misss, come puoi fare una cosa del genere, proprio all'uomo che ami e con cui vorresti fare dei figli????? :conf:
Ecco prova a spiegarle che non è una buona attitudine.
non voglio fare dei figli con quel coglionepezzodimerda!
coglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdacoglio nepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodim erdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdaco glionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezz odimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimer dacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglione pezzodimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzod imerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacogl ionepezzodimerda
Cara moderazione, io vorrei rifiutare una reputanizzazione di Razionalita, si può?????????:conf:
Citazione:
Rexal
Cara moderazione, io vorrei rifiutare una reputanizzazione di Razionalita, si può?????????:conf:
Ok. TI De reputo appena possibile :giagia:
Citazione:
Rexal
Sì però Misss, come puoi fare una cosa del genere, proprio all'uomo che ami e con cui vorresti fare dei figli????? :conf:
E' all'incirca l'opinione che hanno tutte le donne del proprio uomo una volta avuti dei figli. Lei si porta solo avanti col lavoro.
Citazione:
MisssUniverso
non voglio fare dei figli con quel coglionepezzodimerda!
coglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdacoglio nepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodim erdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimerdaco glionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglionepezz odimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzodimer dacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacoglione pezzodimerdacoglionecoglionecoglionecoglionepezzod imerdacoglionepezzodimerdacoglionepezzodimerdacogl ionepezzodimerda
Vabbètelovoleviscoparemaluirimaneunpezzdimerda! Aggiustalamira! :giagia:
Citazione:
Razionalista
Ok. TI De reputo appena possibile :giagia:
E visto che ci vorrà un pò di tempo, la de reputazione peserà di più della reputazione :postridicolo: